Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Clerici, la conduttrice parla di sua madre: fan commossi

Antonella Clerici, la conduttrice parla di sua madre: fan commossi

Antonella Clerici madre

Personaggi tv. Antonella Clerici, la conduttrice parla di sua madre: fan commossi. Classe 1963, Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana. Dopo aver debuttato negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 ha condotto La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, In studio con la Rai 2006, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior. La conduttrice in questi giorni si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Gente, lasciando i suoi fan senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Antonella Clerici, il dramma che ha segnato la sua vita

Antonella Clerici, la conduttrice parla di sua madre: fan commossi

Oltre alla sua trasmissione È sempre mezzogiorno, da ieri sera 13 Gennaio 2023 Antonella Clerici è tornata in prima serata con la nuova stagione di The Voice Senior. Per l’occasione, la conduttrice si è lasciata andare in una lunga intervista a Gente dove racconta quanto mai fatto prima d’ora. Quest’anno la bella Antonellina festeggerà i 60 anni e su questo argomento ha dichiarato: “Penso che per la mia età mi tengo in forma. Oggi mi piaccio più di qualche anno… Allo specchio non mi vedevo mai in forma. Poi mi assaliva una paura: mia mamma è morta a 55 anni e temevo potesse accadermi lo stesso. Un timore irrazionale ma certi pensieri possono affiorare quando hai una bimba da crescere”. Legata dal 2016 a Vittorio Garrone, la conduttrice non esclude nulla, neppure il matrimonio: “Non ora, ma quando accadrà già ti confido che sarà una cosa sobria, intima, in linea con il nostro stile poco social”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il ritorno di “The Voice senior”

Nella serata di venerdì 13 gennaio 2023, Antonella Clerici è tornata sul palco del talent di Rai1 con la nuova edizione di The Voice Senior. Con lei, quattro coach, tutti impegnati a giudicare i concorrenti. I coach sono i veterani Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino a cui si aggiungono le new entry Ricchi e Poveri su cui la conduttrice ha ammesso: “Io li ho ribattezzati ‘Gli Angeli’ ossia Angela ed Angelo”. Inoltre, la Clerici ha spoilerato che ci sarà una nuova versione del programma dedicata ai bambini. Infine, non esclude neanche un ritorno della versione originale del format.

Leggi anche –> “The Voice Senior 3”: un duo sostituirà Orietta Berti che è opinionista al “GF Vip”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure