Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Voice Senior 3”: un duo sostituirà Orietta Berti che è opinionista al “Gf Vip”

“The Voice Senior 3”: un duo sostituirà Orietta Berti che è opinionista al “Gf Vip”

“The Voice Senior 3”: Orietta Berti non ricoprirà più il ruolo di coach nel talent show in onda in prima serata su Rai1. La cantante di “Fin che la barca va”, infatti, quest’anno è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Ma ora sorge un dubbio: chi la sostituirà? Pare si tratti di un duo.. Di chi si tratta? (Continua a leggere dopo la foto)

The Voice Senior 3 Orietta Berti

“The Voice Senior 3”: Orietta Berti lascia il ruolo di coach del talent show Rai. La cantante di “Fin che la barca va” ha infatti accettato la proposta di Alfonso Signorini e quest’anno sarà impegnata come opinionista nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Si siederà al fianco di Sonia Bruganelli, con la quale va già d’accordo vista la complicità che le due donne hanno mostrato qualche ora fa nello studio di “Verissimo”. Nonostante questo Orietta ha ancora qualche dubbio che non si verificheranno eventuali litigi con la moglie di Paolo Bonolis. Dal canto suo, Sonia attualmente è sembrata molto rispettosa sia della persona sia dell’artista che è la Berti. Ma resta quindi la domanda: chi sostituirà Orietta Berti a “The Voice Senior”?

“The Voice Senior 3”: i nuovi coach al posto di Oretta Berti

“The Voice Senior 3”, la nuova edizione del talent show, subirà dei cambiamenti tra la giuriaAntonella Clerici e la sua squadra non si sono persi d’animo nemmeno per un secondo e pare abbiano già trovato i sostituti di Orietta Berti. “Sostituti” anziché “sostituto” in quanto, al contrario di come era successo in passato che la Berti sostituisse il duo formato da Albano e sua figlia, quest’anno accadrà che saranno due persone a prendere il posto di una. Come svelato da Tv Blog, pare che i protagonisti di questa novità saranno due volti molto conosciuti dal pubblico. Stiamo parlando de “I Ricchi e Poveri“, un gruppo unico ma con “due teste” che dovranno mettersi d’accordo.

Queste sono le indiscrezioni più recenti anche se, considerando che il programma andrà in onda a gennaio del 2023, c’è la probabilità che le cose possano cambiare. Al momento attendiamo comunque la conferma o la smentita di Angela Brambati e Angelo Sotgiu. In corso di valutazione c’è anche Romina Power, ma pare abbia meno possibilità rispetto ai colleghi. Per quanto riguarda invece gli altri coach, non dovrebbero verificarsi cambiamenti. Torneranno quindi i grandi Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure