Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, un altro goal di Alfonso Signorini: chi saranno le due famose opinioniste

“GF Vip 7”, un altro goal di Alfonso Signorini: chi saranno le due famose opinioniste

Alfonso Signorini ha segnato ancora una volta. Il giornalista sta facendo di tutto per preparare una settima stagione del “Grande Fratello Vip” con i fiocchi. Dopo l’enorme successo che ha raccolto lo scorso anno, Alfonso vuole ripetere un’altra grande edizione. E ha già trovato il modo giusto per farlo. Alfy ha chiamato come opinioniste del “GF Vip 7”, due donne amatissime dal pubblico. Di chi si tratta?

GF Vip 7 opinioniste

Il ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip 7

Sonia Bruganelli è stata confermata opinionista del “Grande Fratello Vip 7”, dopo il debutto in questo ruolo l’anno passato. In realtà la moglie di Paolo Bonolis aveva subito messo in chiaro che non avrebbe preso parte all’edizione seguente del reality show. Tuttavia quando le è stato chiesto se volesse tornare, e sapendo chi ci sarebbe stato accanto a lei in questa nuova edizione, Sonia ha accettato la proposta di Alfonso Signorini. Forse in parte la moglie di Bonolis voleva essere sicura di non lavorare più insieme ad Adriana Volpe, con la quale ha avuto diversi battibecchi lo scorso anno.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin sorprende tutti con una dedica a Ilary Blasi

GF Vip 7: chi saranno le due opinioniste

Visto che Adriana Volpe non ha confermato la sua presenza come opinionista del reality show, chi sarà al fianco della moglie di Paolo Bonolis? La scelta di Alfonso Signorini è caduta su  Orietta Berti.  La cantante di tanti successi dunque sarà al fianco di Sonia Bruganelli nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Questo significa che non la vedremo più come coach di The Voice senior, che tornerà in onda su Rai1 da gennaio il venerdì sera.

Orietta Berti sta chiudendo un contratto con Mediaset e per due anni avrà l’esclusiva. Ciò significa che non vedremo più la cantante a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio e neanche nella seconda serie di “Quelle brave ragazze” su Sky insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo. Orietta Berti. con l’esclusiva contrattuale in arrivo sarà impegnata anche in altre produzioni Mediaset oltre al Grande fratello vip 7 e  8, prima fra tutte un one woman show sullo stile di quello visto la scorsa stagione su Canale 5 con protagonista Iva Zanicchi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004