Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tv Sorrisi e Canzoni” assegna il nuovo Telegatto a Fedez

“Tv Sorrisi e Canzoni” assegna il nuovo Telegatto a Fedez

Telegatto a Fedez. Tv Sorrisi e Canzoni ha assegnato a Fedez il nuovo Telegatto, il prestigioso riconoscimento ai personaggi dello spettacolo che quest’anno, in occasione dei 70 anni del magazine, è diventato un’opera d’arte green firmata Cracking Art. (Continua a leggere dopo la foto)

Telegatto a Fedez

Fedez e l’audio dello psicologo: il rapper risponde alle critiche

“La Dolce Vita” di Fedez, l’amore balla sulla spiaggia di Rimini

Telegatto a Fedez, il rapper: “È come se mi avessero dato una piastrella con la stella sulla Walk of Fame di Hollywood”

Fedez è stato premiato da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, per il valore della sua musica, che sa essere pop e sofisticata al tempo stesso, e il suo forte impegno sociale. L’artista, che sta scalando tutte le classifiche con il suo ultimo brano La dolce vita e sarà anche giudice della prossima edizione di X Factor, si è infatti speso durante la pandemia con un’importante raccolta fondi per un ospedale milanese e nel 2021 ha creato la Fondazione Fedez, attiva in vari progetti di solidarietà.

«È come se mi avessero dato una piastrella con la stella sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard. Per me, che sono nato nel 1989, la consegna del Telegatto ha un alto valore affettivo. Lo metterò nella libreria al piano di sopra in casa, assieme agli altri premi, in alto, così i bambini non possono prenderli e fare danni», ha commentato Fedez, protagonista della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. E sui suoi numerosi impegni, aggiunge: «È un periodo impegnativo, perché ci sono tanti progetti e bisogna seguirli bene. Ma lo affronto con lo stesso spirito con cui, in generale, affronto la vita: di petto».

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure