Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

UeD, Aurora Tropea torna dopo il tumore ma Gianni Sperti l’attacca: cosa è successo

Uomini Donne Aurora Tropea

NEWS TV. Aurora Tropea torna a “Uomini e Donne” ma Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono accorti della sua presenza solo oggi. Ecco svelati il motivo del suo ritorno e cosa le è successo quando non faceva più parte del programma.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, si mette male per Lavinia: cos’è successo

Leggi anche: Bianca Balti choc a “Belve”: la confessione inaspettata lascia senza parole

Aurora Tropea torna a “Uomini e Donne”

Aurora Tropea torna nel parterre femminile di “Uomini e Donne” in modo silenzioso. Ecco infatti che Gianni Sperti e Tina Cipollari se ne accorgono solo oggi. La corteggiatrice torna in splendida forma e con un nuovo modo di vedere le cose. Dopo tutto quello che le è successo è anche plausibile che non sia già la stessa. L’aveva raccontato al magazine ufficiale della trasmissione: in pratica le è stato scoperto un tumore ed è stato preso in tempo perché ha rischiato di perdere una gamba. Come ha spiegato oggi: “Forse sono qui perché mi amo un po’ di più”.

La dama di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha avuto un tumore

Gianni Sperti attacca la dama

Aurora Tropea torna in grande stile a “Uomini e Donne”. La dama aveva lasciato la trasmissione perchè le avevano diagnosticato un tumore. Questa cosa ha scioccato il pubblico, ma molto meno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Infatti hanno avuto anche il tempo di mandarle qualche frecciatine. In pratica Gianni, con cui non ha mai avuto un bel rapporto, le ha fatto notare come lei e una sua amica storica abbiano parlato male del programma in questione: “Ma ti piace questo programma? Tu e la tua amica non ne avete parlato bene”. La dama ha risposto candidamente che nel bene e nel male la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne è stata molto importante. Alla fine Aurora Tropea si è difesa dagli attacchi di Gianni Sperti dicendo che contro di lei “mai portato delle prove” e che non ha mai parlato male del programma in cui ha voluto di nuovo rimettersi in gioco dopo un brutto periodo passato con la paura che il tumore potesse cambiare la sua vita in peggio.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, fan in visibilio per la scelta di Federico

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure