Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ultima fermata”, le anticipazioni della prima puntata

“Ultima fermata”, le anticipazioni della prima puntata

A partire da stasera, mercoledì 23 marzo 2022, andrà in onda su Canale 5 “Ultima fermata“, nuovo programma prodotto da Fascino e condotto da Simona Ventura. C’è grande attesa per l’arrivo di questa nuova trasmissione che addirittura potrebbe sostituire “Temptation Island”. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della prima storica puntata di “Ultima fermata”. (Continua dopo la foto…)

ultima fermata anticipazioni

Tutto su “Ultima fermata”

“Ultima fermata” è un nuovo programma televisivo prodotto da Fascino, società di produzione diretta da Maria De Filippi. La trasmissione andrà in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 23 marzo 2022. A sorpresa la conduttrice e voce narrante del programma sarà Simona Ventura. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi. Maria De Filippi si affida nuovamente a Simona Ventura per lanciare un nuovo programma. L’aveva già fatto per “Selfie – Le cose cambiano” e per “Temptation Island Vip”.

La squadra di autori di “Ultima fermata” sono più o meno gli stessi di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”. Come quest’ultima, anche il nuovo programma ha come tema principale i sentimenti. La trasmissione vede protagoniste alcune coppie che si trovano di fronte ad un bivio: continuare la loro storia d’amore insieme oppure dirsi addio per sempre. I nomi delle coppie sono già stati ufficializzati attraverso alcuni video promo mandati in onda su Canale 5 e sul sito di Witty Tv. (Continua dopo la foto…)

“Ultima fermata”, tutte le coppie che partecipano al programma: chi sono

“Ultima fermata”, Simona Ventura sarà la conduttrice: annuncio a sorpresa

Anticipazioni prima puntata “Ultima fermata”

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di “Ultima fermata”, nuovo programma prodotto da Fascino e condotto da Simona Ventura. La trasmissione vede come protagoniste alcune coppie che si trovano davanti ad un bivio: al termine del programma dovranno decidere se stare insieme oppure lasciarsi per sempre. Nella prima puntata del nuovo programma ci sarà la presentazione delle coppie protagoniste di questa prima e storica edizione. Nei giorni scorsi i loro nomi sono stati annunciati attraverso video mandati in onda su Canale 5 e pubblicati sul sito di Witty Tv.

Nella prima puntata vedremo quasi sicuramente la coppia formata da Stefania e Maurizio, che sono sposati da quattro anni e a dividerli è la volontà di Stefania di avere un figlio; quella formata da Valentina e Samuel, sposati da sei anni ed in crisi per la presenza di un’altra persona nella loro vita; ed infine quella formata da Adriana e Jonatan, di cui ancora non conosciamo il motivo della crisi di coppia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004