Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ultima fermata”, tutte le coppie che partecipano al programma: chi sono

“Ultima fermata”, tutte le coppie che partecipano al programma: chi sono

Tutto pronto per l’inizio di “Ultima fermata“, nuovo programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi. La trasmissione andrà in onda a partire da mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5 e sarà condotta da Simona Ventura. Nelle ultime ore sono state annunciate anche le coppie che parteciperanno alla prima e storica edizione di “Ultima fermata”. In questo articolo vi sveliamo tutti i loro nomi. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Ultima fermata”

“Ultima fermata” è un nuovo programma prodotto dalla Fascino, società di produzione diretta da Maria De Filippi, in onda a partire da mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. La conduttrice, oltre che voce narrante della trasmissione, sarà Simona Ventura. Gli autori saranno più o meno gli stessi di “Uomini e Donne” e “Temptation Island” e proprio come quest’ultimo il tema principale saranno i sentimenti. Protagoniste della nuova trasmissione saranno alcune coppie che si troveranno di fronte ad un bivio: continuare insieme o dirsi addio per sempre. La prima edizione vedrà protagoniste almeno tre coppie. I loro nomi sono già stati annunciati. (Continua dopo la foto…)

“Ultima fermata”, Simona Ventura sarà la conduttrice: annuncio a sorpresa

“Ultima fermata”, le coppie che partecipano al programma

Alla primissima edizione di “Ultima fermata” parteciperanno almeno tre coppie. Di seguito vi sveliamo i loro nomi e le loro storie.

  • Jonatan e Adriana

Adryana Seredova ha 32 anni, vive a Napoli, lavora come centralinista ed è fidanzata con Jonatan Rosati da almeno 4 anni. I loro profili social sono pieni di foto da innamorati. Jonatan vive a Nocera superiore e lavora come consulente in un salone di automobili. La loro storia d’amore, dopo circa quattro anni, sembra giunta ad un bivio. Nel promo del programma, Jonatan dice: “Devo affrontare questo problema“. Riusciranno a risolverlo?

  • Samuel e Valentina

Samuel e Valentina sono fidanzati da quasi sei anni, ma il loro rapporto sembrerebbe in crisi, come racconta il ragazzo nel video di presentazione pubblicato da Witty. Samuel poi rivela: “Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore. Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”. È probabile che il problema principale del loro rapporto sia la gelosia. Come andrà a finire tra loro?

  • Maurizio e Stefania

È Maurizio che scrive al programma per recuperare il rapporto con Stefania, alla quale non vuole rinunciare. I due sono sposati da quattro anni e a dividerli è la volontà della ragazza di avere un figlio. Maurizio, infatti, non si sente pronto all’idea di allargare la famiglia. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no” – dice Maurizio nel video di presentazione – “Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo….”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure