Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Umberto Tozzi, il triste addio a “Domenica In”: fan in lacrime

Umberto Tozzi, il triste addio

ieri, domenica 16 giugno, a Domenica In, è stato mandato il “Best of” della stagione e tra tutti gli ospiti è stata riproposta anche la chiacchierata fatta dalla padrona di casa con il cantante Umberto Tozzi che ha passato due anni molto difficili a causa di una malattia. Il cantante di Gloria ha annunciato The Final tour. Ovvero l’ultima serie di concerti per salutare il suo pubblico in Europa, Nord America e Australia. “Io ho passato due anni di salute molto difficili, e mi sono promesso che se ne fossi uscito avrei fatto tutte le cose che fino a questo momento non ero riuscito a fare“. 

Tu sai che fare questo lavoro, io faccio tour dagli anni ’80 e non mi sono mai fermato felicemente perché ho avuto il privilegio di essere apprezzato in molti Paesi del mondo e quindi ci ritorno con questo meraviglioso ultimo concerto perché voglio ricambiare tutto l’affetto che ho ricevuto“, ha detto l’artista. Una decisione che Mara Venier abbraccia: “Il pubblico ti ama ma è giusto che una persona ad un certo punta decida di vivere“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Estate in diretta”, De Girolamo e Semprini in lacrime: colpiti dal lutto

The Final Tour

Un addio alle scene dopo 50 anni di carriera e 80 milioni di dischi venduti in uno dei luoghi simbolo della musica mondiale. Umberto Tozzi inizierà il suo ultimo giro di concerti: L’ultima notte rosa – The final tour prenderà il via il 20 giugno a Roma, alle Terme di Caracalla, poi piazza San Marco a Venezia il 7 luglio per poi toccare Romania, Francia, Germania, Bulgaria, ancora Italia, Svizzera, Croazia, Austria, Stati Uniti, Canada, l’Olympia di Parigi. Gran finale in Australia con quattro concerti a ottobre 2025

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure