News tv. “Una voce per San Marino”, l’imitazione di Celentano non convince il pubblico: scoppia la bufera. La seconda edizione di Una voce per San Marino si è svolta dal 28 ottobre 2022 al 25 febbraio 2023 e ha selezionato il rappresentante di San Marino all’Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool, nel Regno Unito. I vincitori sono stati i Piqued Jacks con Like an Animal. Il conduttore dell’evento è stato Jonathan Kashanian, volto noto anche della televisione italiana. La puntata finale del noto concorso canoro è stato un susseguirsi di gaffe in diretta, alcune delle quali hanno scatenato una vera e propria polemica. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Adriano Celentano contro “Zona bianca”: attacco durissimo a Brindisi
“Una voce per San Marino”, l’imitazione di Celentano non convince il pubblico: scoppia la bufera
A Una voce per San Marino è scoppiato il caso Jonathan Kashanian. Una pioggia di critiche social è cascata sul concorso canoro dopo che è andata in onda una rivedibile imitazione di Adriano Celentano. A un certo punto, l’esibizione dei cantanti è stata interrotta per far spazio a una gag non proprio riuscita. Jonathan Kashanian, conduttore della rassegna, ha finto di collegarsi telefonicamente con Adriano ‘Nazionale’. A far storcere il naso non tanto la voce, che tutto sommato somiglia a quella dell’attore, quanto piuttosto il contenuto del siparietto. Nulla di volgare, nulla di scandaloso, ma pure nulla di interessante e sfizioso. Se l’obbiettivo era quello di ‘alleggerire’ e di far ridere, la missione non è stata compiuta. L’imitazione di Celentano è stata priva di ritmo. Su Twitter è subito finito in tendenza #Celentano, con tantissimi ‘cinguettii’ che hanno criticato la scelta di proporre una simile soluzione. (Continua a leggere dopo la foto)
Il collegamento con il backstage un disastro
Dopo la vittoria di Achille Lauro nel 2022, il “Sanremo” di San Marino è tornato a far divertire gli appassionati tra esibizioni singolari e collegamenti attira meme. La finale del 25 febbraio di Una voce per San Marino è stato l’atto ultimo di un percorso cominciato lo scorso 28 ottobre e che vede 22 artisti esibirsi in diretta su San Marino Tv, tutti con l’obiettivo del grande palco dell’Eurovision. Tra i momenti più divertenti della serata anche il collegamento con il backstage. L’inviato stava parlando tranquillamente con il conduttore Jonathan Kashanian senza accorgersi che alle sue spalle qualcuno si stava letteralmente togliendo i pantaloni: “Togliti da lì, si stanno cambiando, sono nudi, siamo in diretta, togliti subito”.
Leggi anche –> Adriano Celentano ricoverato in ospedale? Arriva il comunicato del Clan Celentano