Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano Celentano contro “Zona bianca”: attacco durissimo a Brindisi

Adriano Celentano contro “Zona bianca”: attacco durissimo a Brindisi

Personaggi tv. Da tempo la rubrica social di Adriano Celentano non veniva aggiornata. «L’Inesistente» del Molleggiato taceva da mesi, ma qualcosa ha spinto il cantante a tornare a pubblicare. A mandare su tutte le furie l’artista è stato il programma Zona Bianca, in onda su Rete 4. A far saltare Celentano sulla sedia il conduttore Giuseppe Brindisi. Leggi anche l’articolo —> Adriano Celentano, il rito degli auguri di Mina: non si era mai saputo

Adriano Celentano contro “Zona bianca”: attacco durissimo a Brindisi

Il Molleggiato, in uno sfogo pubblicato su Instagram, si è scagliato duramente contro la trasmissione e il suo conduttore in riferimento alla puntata dell’11 gennaio 2023. Si fa riferimento all’appuntamento che ha visto protagonista lo scontro tra il virologo Matteo Bassetti e l’ex vice questore Nunzia Schilirò«Zona Bianca – ma un po’ offuscata…», ha esordito furente Adriano Celentano. (continua a leggere dopo le foto)

Lo scontro tra Bassetti e la Schilirò

Si parlava di Covid. Da un lato il professor Bassetti, diventato popolare durante la pandemia con i ripetuti inviti a sottoporsi al vaccino anti Coronavirus, dall’altra Schilirò, fermamente contraria al Green Pass e alla vaccinazione. «I no vax tipo la Schilirò dovrebbero imparare a stare zitti», ha tuonato Bassetti in collegamento con lo studio per poi accusare chi è contro il vaccino di essere la causa della variante Omicron. La Schilirò ha negato i dati. A quel punto Bassetti è ripartito all’attacco: «Signora Schilirò, torni a fare il suo lavoro ed eviti di parlare di cose che non sa. Quando parla di varianti si sciacqui la bocca invece di dire scempiaggini, torni a fare il suo lavoro se qualcuno glielo farà fare». Il dibattito ha innescato una reazione in Adriano Celentano, che su Instagram si è lasciato andare ad un duro post. (continua a leggere dopo le foto)

Adriano Celentano contro “Zona bianca”: lo sfogo del “Molleggiato”

«Pensavo alle stron*ate che ci sono in giro per il mondo e subito mi sei venuto in mente tu, Brindisi. Non di rado mi capita di vedere la tua trasmissione, sempre interessante devo dire, anche se tu, nonostante l’atteggiamento simpatico, spesso e volentieri risulti sfacciatamente antidemocratico. Specie quando inviti la simpatica poliziotta Nunzia Schilirò. Dico questo perché vedo che lei ascolta tutti in religioso silenzio in attesa che tu le dia la parola. E quando finalmente gliela dai, non solo permetti agli altri che la massacrino in modo che non si capisca cosa dice, ma addirittura, come se non bastasse, la interrompi tu. E questo è grave per due motivi: primo perché lo spettatore a casa vuole sentire tutte le campane e non soltanto quelle che piacciono a te. Secondo perché la tua simpatia potrebbe perdere numerosi punti di share», l’affondo di Celentano rivolto al conduttore Giuseppe Brindisi. Leggi anche l’articolo —> Adriano Celentano, sapete quanto guadagna di pensione? Nessuno lo avrebbe mai detto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure