Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Unomattina Estate”, Alessandro Greco chiude in fretta con l’ospite: cos’è successo

Unomattina Estate

News tv. “Unomattina Estate”, polemiche durante la puntata andata in onda oggi, martedì 6 agosto 2024. Tra i tanti argomenti trattati questa mattina, si è parlato anche di eredità. Tra gli ospiti presenti in collegamento anche la famosa avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace, una delle maggiori esperte in diritto di famiglia. Recentemente aveva fatto parlare di sé per aver scelto di abbandonare la difesa di Francesco Totti nel corso della separazione da Ilary Blasi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, coppia in arrivo al “Grande Fratello”: parla lui

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini punta al campione olimpico: l’indiscrezione

Unomattina Estate
Unomattina Estate

“Unomattina Estate”, Alessandro Greco chiude il collegamento con l’ospite

“Unomattina Estate”, nella puntata andata in onda questa mattina, martedì 6 agosto 2024, era presente in collegamento anche l‘avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace. Famosa per aver lasciato la difesa di Francesco Totti nel corso della separazione da Ilary Blasi, il suo giudizio era stato tagliente: “Perché ho rinunciato alla difesa di Francesco Totti? Perché mi piacciono le cause che portano all’affermazione del miglior interesse per i figli. Invece quella rischiava, come poi è successo, di essere una causa mediatica con l’affermazione dell’interesse di tutti tranne che dei figli”. Ma cosa è successo oggi? Perché Alessandro Greco ha chiuso in fretta il collegamento con l’ospite? Scopriamolo insieme.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure