
News Tv. “Unomattina Estate”, nella puntata di stamattina, 6 giugno, il giornalista Domenico Marocchi è stato protagonista di uno scivolone clamoroso in diretta televisiva. La gaffe ha scatenato la reazione del popolo social e persino del collega Alessandro Greco che non ha lasciato correre. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Luxuria crolla in lacrime in diretta (VIDEO)
Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

“Unomattina Estate”, l’intervento di Domenico Marocchi
Gaffe clamorosa a “Unomattina Estate”. Stamattina è andata in onda una nuova puntata della versione estiva del programma Rai in cui si dedica spazio ad approfondimenti e curiosità su attualità, politica, economia e cronaca. Nella puntata odierna, il giornalista Domenico Marocchi si stava occupando di spiegare dell’origine della commemorazione di un evento storico di grande portata che cade nella stessa data di oggi, 6 giugno. Lo stesso giorno di 80 anni fa, infatti, si verificava lo sbarco in Normandia messa in atto dalle forze alleate. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo fino al 30 giugno: le previsioni segno per segno
Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio rivela il futuro di Maria De Filippi e fa un annuncio su Barbara D’Urso


La gaffe di Marocchi a “Unomattina Estate”
Un evento epocale che ha cambiato le sorti della Seconda Guerra Mondiale. L’operazione è chiamata anche con il nome ‘D-Day’ ed è tutt’ora ricordata e studiata per la sua valenza storica. Eppure, nel raccontare, Domenico Marocchi è incappato in uno scivolone “storico” scatenando l’ilarità dei presenti e dei telespettatori di “Unomattina Estate”. Il conduttore Alessandro Greco ha poi colto la palla al balzo per sottolineare la gaffe e prendere in giro Marocchi. Ma andiamo a vedere il video del momento in cui il giornalista pronuncia la frase che ha spiazzato e divertito il pubblico finendo poi per spopolare anche sui social. (Continua a leggere dopo la foto…)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva