News Tv. Massimiliano Ossini ha chiuso la puntata odierna di “Unomattina” con un drammatico annuncio. Il conduttore del noto programma televisivo ha infatti annunciato la scomparsa di un caro collega. “Ci ha lasciato ieri“, ha annunciato in diretta televisiva. Prima di chiudere la puntata, Ossini ha voluto dedicare un saluto al collega, facendo emozionare il pubblico in studio e i telespettatori. (Continua…)
Leggi anche: “Unomattina”, la splendida notizia per Massimiliano Ossini: cosa succede
“Unomattina”, Massimiliano Ossini chiude la diretta con un drammatico annuncio
Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Unomattina”, programma condotto da Massimiliano Ossini e Antonia Varini su Rai 1. La puntata si è chiusa con un drammatico annuncio. Il conduttore infatti, dopo aver salutato l’ultima ospite e ringraziato i telespettatori per aver seguito la trasmissione, è stato raggiunto dalla collega ed ha esclamato: “Prima di concludere vogliamo dedicare un saluto […]. Ci ha lasciato ieri“. Il suo annuncio ha emozionato il pubblico in studio e i telespettatori. Ossini ha voluto regalare un ultimo saluto al suo collega. Il conduttore di “Unomattina” ha poi ceduto la linea ad Eleonora Daniele per una nuova puntata di “Storie Italiane”. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Unomattina”, triste annuncio in diretta: “Ci ha lasciato”
“Unomattina”, Massimiliano Ossini annuncia il lutto di Rino Icardi
Nella puntata odierna di “Unomattina”, Massimiliano Ossini ha annunciato il lutto di Rino Icardi, voce storica della Rai. “Prima di concludere vogliamo dedicare un saluto a Rino Icardi” – ha detto – “Ci ha lasciato ieri all’età di 85 anni“. Rino Icardi è stato un giornalista, voce storica della Rai e in particolare di “Tutto il calcio minuto per minuto”. Il giornalista è morto questa mattina a Roma, dove viveva da molti anni. È stato uno dei fondatori di “Tutto il calcio minuto per minuto”. Ha realizzato moltissimi reportage, tra i quali vale la pena ricordare quello ai Giochi di Monaco del ’72 sulla strage al villaggio olimpico. Nel mese di ottobre del 1978 è stato inviato in Vaticano in occasione dell’elezione a Pontefice di Giovanni Paolo II, mentre in quel tragico 2 agosto del 1980 è stato tra i primi a dare la notizia dell’esplosione della bomba piazzata alla stazione di Bologna.