Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, cambia la data di inizio: quando partirà l’edizione 2022?

“Uomini e Donne”, cambia la data di inizio: quando partirà l’edizione 2022?

Bisognerà aspettare più del previsto per vedere l’edizione 2022 di “Uomini e Donne”. La trasmissione di Maria De Filippi, infatti, non comincerà più come inizialmente ipotizzato, lunedì 12 settembre. Ma cos’è successo? I fan del dating show dovranno fare i conti con un cambio di programma. Vediamo quando è fissata la ripartenza e quali altre informazioni sono trapelate a riguardo.

Uomini e Donne 2022 quando inizia

“Uomini e Donne 2022”, quando inizia?

Dopo due mesi di pausa estiva, i fan di Uomini e Donne sono in attesa di conoscere la data d’inizio del loro programma preferito. Mediaset ha preso la decisione di spostare più avanti l’inizio del dating show di Maria De Filippi. Dunque la trasmissione non inizierà più il prossimo 12 settembre bensì la settimana successiva. Potremo quindi seguire lo show a partire da lunedì 19 settembre. L’appuntamento è fissato, come sempre, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 per tenere compagnia ai telespettatori nella fascia pomeridiana.

Le registrazioni invece avranno inizio già da questo mese. Tra circa tre settimane, dunque, i protagonisti del trono classico e del trono over torneranno negli studi Elios per cercare l’anima gemella. Di conseguenza, a fine agosto trapeleranno anche le prime anticipazioni a riguardo.

Leggi anche: Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti: beccata così

Mediaset, al via la stagione 2022: gli altri programmi che troveremo nel palinsesto

Ci saranno altri programmi che avranno inizio a settembre. Sempre il 19 del mese, partirà il GF Vip 7, in prima serata. Il reality show condotto da Alfonso Signorini rischiava di cominciare a ottobre. A causa delle elezioni politiche, infatti, si vociferava che la produzione stesse valutando di partire con il programma dopo quella data, in modo da consentire ai concorrenti di recarsi alle urne.

Anche se il reality show dovesse partire prima delle elezioni politiche, i concorrenti avranno la possibilità avranno la possibilità di votare il prossimo governo. In merito ai talk show, invece, Pomeriggio 5 e Mattino 5 partiranno entrambi da lunedì 5 settembre. Infine, per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi, la data da fissare sul calendario è quella di domenica 18 settembre. In questi giorni, invece, si stanno effettuando i provini.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure