Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, addio all’amata coppia del programma: si sono lasciati

“Uomini e Donne”, Lavinia e Alessio si sono lasciati

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono una delle coppie nate di recente a “Uomini e Donne“. La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia e migliaia di telespettatori. Adesso, però, i due hanno deciso di prendere strade diverse. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista sul suo account social. L’annuncio è arrivato quando sembrava ormai confermata la loro partecipazione alla prossima edizione di “Temptation Island”. I due invece hanno risparmiato di trascorrere tre settimane nel villaggio delle tentazioni, scegliendo di separarsi prima. (Continua…)

Leggi anche: Uomini e Donne, si chiude il trono di Lavinia Mauro: ha scelto lui

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la replica alla sfuriata di Lavinia ad Alessio Corvino

L’annuncio dell’ex tronista

Lavinia e Alessio si sono lasciati e l’annuncio è stato pubblicato sui social dall’ex tronista, che in una stories ha scritto: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure