Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la replica alla sfuriata di Lavinia ad Alessio Corvino

“Uomini e Donne”, la replica alla sfuriata di Lavinia ad Alessio Corvino

News Tv. Non accennano a smorzarsi i toni tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino a Uomini e Donne. Dopo la sfuriata di lei arriva la replica alla tronista? Nelle precedenti puntate del dating show di Canale 5 ha avuto da ridire per una segnalazione: in pratica è stato visto, a tarda sera, parlare con una donna misteriosa. Lavinia gli ha fatto una sfuriata di gelosia. Ma chi è la bionda trovata in compagnia di Corvino?

"Uomini e Donne", cos'è successo dopo la sfuriata di Lavinia ad Alessio Corvino
"Uomini e Donne", la replica alla sfuriata di Lavinia ad Alessio Corvino

“Uomini e Donne”, la replica alla sfuriata di Lavinia ad Alessio Corvino

Lavinia da qualche tempo monopolizza le puntate di Uomini e Donne. La ragazza però non sembra avere tanta fortuna con gli uomini. Il suo primo corteggiatore l’ha ignorata e l’ha fatta soffrire parecchio. Ora frequenta Alessio CampoliAlessio Corvino. Lavinia sembra presa più da quest’ultimo anche se le cose non sembrano andare affatto bene. Infatti lei si lamenta della sua freddezza, del fatto che poche volte fa gesti di pancia, e che in linea di massima quando litigano non riescono a trovare un punto d’incontro per una discussione civile.

Inoltre ha scoperto che lui è uscito in tarda sera con un’altra donna, di chi si tratta? Intanto con Alessio Campoli sembra andare meglio: i due si sono baciati in esterna. Certo è che i dubbi restano, anzi, nelle ultime registrazioni è venuto fuori che, quando ha chiesto alla redazione se per caso i due corteggiatori avessero chiesto di lei, si è sentita dire di no. Lavinia dopo aver saputo ciò è scoppiata a piangere.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, matrimonio finito per Alex Migliorini: dice addio al marito dopo due anni

Chi è la bionda misteriosa in compagnia di Alessio Corvino?

Alessio Corvino, uno dei suoi corteggiatori, è stato pizzicato con una ragazza. Ma nessun mistero: lei è Chiara Aronne, ed è un’amica di Alessio. Chiara ha deciso di non rimanere in silenzio e ha risposto alle accuse infondate di Lavinia. “Lei si struscia sulla tua spalla – ha dichiarato la tronista – ho visto il video dove non si vede che vi baciate. Vi saresti potuti anche baciare, io non lo so”, ha detto Lavinia alquanto infastidita. Chiara ha quindi deciso di rompere il silenzio sui social per smentire le ultime parole della tronista andata su tutte le furie. “Al massimo mi struscio sul mio cane”, ha replicato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure