Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, matrimonio finito per Alex Migliorini: dice addio al marito dopo due anni

“Uomini e Donne”, matrimonio finito per Alex Migliorini: dice addio al marito dopo due anni

Uomini E Donne Alex Migliorini matrimonio finito

News tv. “Uomini e Donne”, matrimonio finito per Alex Migliorini: dice addio al marito dopo due anni. Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nel corso della varie edizioni la nota conduttrice tv ha fatto incontrare diverse persone, molte della quali hanno dato vita a bellissime storie d’amore. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, tra queste anche Alex Migliorini, il quale in questi giorni ha detto addio al marito dopo due anni dalle nozze. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini E Donne Alex Migliorini
Uomini E Donne Alex Migliorini

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Roberta Di Padua perde la testa per un ragazzo più giovane di lei

“Uomini e Donne”, matrimonio finito per Alex Migliorini: dice addio al marito dopo due anni

Brutte notizie per i fan di Alex Migliorini. Per l’ex Uomini e Donne il suo matrimonio è finito. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da lui attraverso una storia postata su Instagram. Ha ammesso di aver vissuto momenti indimenticabili, culminati con la proposta di nozze e la cerimonia. Ma la vita gli ha riservato anche degli intoppi e alla fine la loro decisione è stata inevitabile. Si è quindi ufficialmente separato da suo marito. Nel post sui social ha scritto: “Giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sembra corretto dirvi che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare un futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione. Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice”.


Poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Nostro malgrado abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto, anche non stando più insieme. Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene. Non smetterò mai di credere nell’amore ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere e ottenere il massimo da noi stessi, anche per scoprire cosa ha di bello la vita in serbo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini E Donne Alex Migliorini matrimonio finito
Uomini E Donne Alex Migliorini matrimonio finito

Una storia naufragata

La proposta di matrimonio di Alex Migliorini aveva avuto luogo nel 2020 in una location meravigliosa sulle Dolomiti nei pressi del lago di Braies. Nonostante la loro fosse una storia da favola è naufragata lo stesso. A quanto pare, come riportato da Fanpage, potrebbe essere stata la distanza a dividerli. Infatti, il marito di Alex spesso e volentieri era impegnato per lavoro fuori dall’Italia. Alex Migliorini, invece, lavora come parrucchiere, modello e influencer e nella stagione 2017-2018 ha preso parte a Uomini e Donne.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti: “Scandaloso!”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure