Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti: “Scandaloso!”

“Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti: “Scandaloso!”

Anni indimenticabili per i fan di “Uomini e donne”. Tutto il pubblico del dating show di Canale 5 si ricorda di com’era il programma, quando c’era in studio anche Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che ha fatto perdere letteralmente la testa alla dama torinese. Erano i tempi delle lettere, del “Gabbiano”, delle esterne piene di passione. La Galgani, che sono dodici anni che è alla ricerca dell’amore, da allora non sembra aver vissuto nessun altro rapporto con un tale trasporto. Si lascia corteggiare sì, ma alla fine non si decide a lasciare la trasmissione. Intanto Giorgio Manetti, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha lanciato un nuovo attacco alla sua ex fiamma. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne” oggi: Biagio Di Maro duramente attaccato da due dame

“Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti: “Scandaloso!”

Per il pubblico Gemma Galgani si continua a far abbindolare da cavalieri alla ricerca di una facile visibilità. Sull’argomento è intervenuto anche Giorgio Manetti, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. In riferimento all’audacia dimostrata con Alessandro, l’ex cavaliere toscano ha esclamato: “Scandaloso! Non ci si può comportare in quel modo, meglio mantenere una certa dignità“. (continua a leggere dopo le foto)

L’affondo duro ad Alessandro

Un duro colpo per Alessandro. L’attacco arriva infatti da uno dei volti più amati di “Uomini e donne”. “È l’ennesimo cavaliere che finge interesse nei confronti di Gemma”, ha sbottato l’uomo. D’altronde tra Alessandro e Gemma Galgani ci sono ben vent’anni. Quando Manetti l’ha conosciuta negli studi del programma, condotto dal 1996 da Maria De Filippi, lui ne aveva 59 anni, mentre la dama torinese 65. (continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti

Se c’è una cosa che il pubblico di “Uomini e Donne” vorrebbe è vedere ancora una volta Giorgio Manetti al centro dello studio impegnato in una conoscenza con qualche dama, così come era una volta, prima che se ne andasse. L’affascinante toscano nell’intervista non ha escluso un ritorno, ha dato come risposta la seguente: “D’istinto lo farei”. Lo frena però una cosa: chi in studio sarebbe capace di parlare di cose serie, come l’amore, la conoscenza, ora che pare che a nessuno importi molto? Dubbi più che leciti. Chissà che ne pensa la redazione, chissà se Gemma Galgani ha letto l’intervista. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, partono gli schiaffi in studio: Maria De Filippi ancora sotto choc

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure