Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne” oggi: Biagio Di Maro duramente attaccato da due dame

“Uomini e Donne” oggi: Biagio Di Maro duramente attaccato da due dame

uomini e donne oggi anticipazioni

News Tv.Uomini e Donneoggi anticipazioni. Tutto pronto per una nuova puntata di “Uomini e Donne“, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna al centro studio siederà Biagio Di Maro, uno dei cavalieri più discussi del programma. Anche nella puntata di oggi, infatti, Biagio sarà duramente attaccato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Biagio pronto a stupire Tina Cipollari: cosa ha in mente

“Uomini e Donne” oggi, le anticipazioni

Oggi, lunedì 23 gennaio 2023, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“. Il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Ogni giorno per i telespettatori è un appuntamento fisso. Le storie delle dame e dei cavalieri e soprattutto dei tronisti e delle troniste tengono il pubblico con il fiato sospeso. Di seguito vi sveliamo quali sono le anticipazioni della puntata odierna.

Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” si parlerà soprattutto di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino sta conoscendo una dama, Gloria, ma dice di non essere innamorato di lei. Gloria, però, in studio racconterà che nel privato Riccardo è molto più affettuoso che nello studio e addirittura dimostra di essere geloso. Presto dunque potrebbe nascere qualcosa di importante tra di loro. La coppia potrebbe uscire insieme dal programma. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari si scaglia contro Biagio: “Sei squallido”

Biagio Di Maro attaccato da due dame

Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”, come rivelano anche le anticipazioni, Biagio Di Maro siederà al centro dello studio e sarà attaccato da due dame. Il cavaliere racconterà come prosegue la conoscenza con Clara, ma nel discorso interverrà anche Silvia. Quest’ultima sembra non aver mandato giù la fine della loro conoscenza e per questo motivo ha ancora il dente avvelenato con il cavaliere. Biagio reagirà in modo inaspettato. Adesso però non possiamo rivelarvi altro. Per vedere come reagirà Biagio alle accuse della dama dovete sintonizzarvi oggi pomeriggio su Canale 5 e seguire la nuova puntata di “Uomini e Donne”. Come ogni giorno, sarà una puntata avvincente, piena di sorprese e colpi di scena. Vi assicuriamo che non resterete affatto delusi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure