Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Tina Cipollari si scaglia contro Biagio: “Sei squallido”

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari si scaglia contro Biagio: “Sei squallido”

tina biagio uomini e donne

News Tv. Tina Biagio Uomini e Donne“. Nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi, l’opinionista Tina Cipollari si è letteralmente scagliata contro il cavaliere Biagio Di Maro. Il suo comportamento nei confronti di una dama non è piaciuto alla Cipollari, che ha inveito contro il napoletano: “Sei squallido“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Biagio pronto a stupire Tina Cipollari: cosa ha in mente

“Uomini e Donne” oggi, Tina Cipollari contro Biagio Di Maro

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna, Tina Cipollari si è scagliata contro Biagio Di Maro. Tra i due sappiamo che non c’è simpatia. L’opinionista del dating show di Canale 5 non apprezza l’atteggiamento del cavaliere napoletano e quasi in ogni puntata inveisce contro di lui. Oggi, però, è andata giù pesante, attaccando pesantemente il cavaliere di “Uomini e Donne”. Le frasi utilizzate dall’opinionista sono molto forti. “Squallore di uomo” – ha esclamato – “Quanto sei squallido…“. La Cipollari ha avuto da ridire su un comportamento adottato da Biagio con una dama del parterre di “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli: è il fidanzato?

Cos’è successo in studio

Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”, al centro dello studio si è seduto Biagio Di Maro. Il cavaliere ha raccontato che la frequentazione con Saura non è partita nel migliore dei modi. Tra i due, infatti, non è andata bene. La dama ha raccontato che Biagio ha insistito per farle una videochiamata e vederla struccata. “E’ stata molto sfuggente nelle chiamate e messaggi”, ha detto il cavaliere.

Immediatamente è intervenuta Tina Cipollari, che ovviamente ha bocciato il comportamento del cavaliere. “Ma sei proprio invadente. Perchè la volevi vedere struccata?“, ha esclamato. L’opinionista poi ci è andata già pesante: “Squallore di uomo…Quanto sei squallido“. Tra i due ovviamente si è acceso un battibecco al quale ormai il pubblico di “Uomini e Donne” è abituato. Anche Gianni Sperti ha preso le difese della dama: “È orribile il fatto che abbia insistito a fare la videochiamata nel vederti struccata per capire se potevi piacergli o no“. Non appena Saura l’ha attaccato, il cavaliere ha annunciato: “Chiudo, da parte mia non è scattato niente“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure