Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Biagio pronto a stupire Tina Cipollari: cosa ha in mente

“Uomini e Donne”, Biagio pronto a stupire Tina Cipollari: cosa ha in mente

biagio di maro uomini e donne

News Tv. Biagio Di Maro Uomini e Donne“. Biagio è uno dei cavalieri più discussi di “Uomini e Donne“. Le sue frequentazioni sono sempre molto chiacchierate e gli opinionisti del programma spesso criticano il suo atteggiamento con le dame. In particolare, Tina Cipollari spesso ha avuto discussioni molto accese con Biagio. Adesso, però, il cavaliere del dating show di Maria De Filippi le sta preparando una sorpresa che lei non si aspetta assolutamente. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli: è il fidanzato?

Chi è Biagio Di Maro di “Uomini e Donne”

Biagio Di Maro è uno dei cavalieri più discussi di “Uomini e Donne“. Nato a Napoli nel 1967, è un uomo piuttosto riservato e non ama rendere pubbliche le vicissitudini della sua vita privata. Ha tre figli, a cui è molto legato, ed è vedovo. Da svariati anni lavora su grossi escavatori nei cantieri, ma si occupa anche della vendita di un prodotto tipico della sua terra: le mozzarelle di bufala.

A “Uomini e Donne” ha frequentato Isabella Ricci, Daniela, Rosy e tantissime altre dame, ma le sue conoscenze non sono mai andate a buon fine. Anche per questo motivo, Biagio è uno dei cavalieri più discussi. Molti criticano il suo atteggiamento con le dame, in particolare gli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Quest’anno ha frequentato Silvia e Paola, ma anche in questo caso non c’è stato nulla. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

Biagio vuole fare una sorpresa a Tina Cipollari

Poco prima delle festività natalizie, Biagio Di Maro ha rilasciato un’intervista al Magazine di “Uomini e Donne”. Il cavaliere ha fatto un resoconto della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, concentrandosi sia sulle dame che ha frequentato in passato sia su quelle che ha conosciuto nell’attuale edizione. Nel corso dell’intervista ha parlato anche del suo rapporto con gli opinionisti del programma ed in particolare con Tina Cipollari, con la quale ha avuto parecchie discussioni.

A “Uomini e Donne Magazine”, però, Biagio si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa. Il cavaliere ha annunciato che sta preparando una grandissima sorpresa per Tina Cipollari: “È una sorpresa a cui sto lavorando da molto e so che le piacerà molto“. Adesso i fan del programma sono curiosi di sapere di che cosa si tratta.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure