NEWS TV. Vento di novità a “Uomini e Donne”, arriva una nuova tronista a dare una scossa al programma di Maria De Filippi su Canale 5. Ecco chi è la recente protagonista dello show che domina i pomeriggi delle televisioni italiane e tutte le altre anticipazioni sul programma tra cui uno schiaffo in studio.
La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Nicole. La ragazza ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo ieri, venerdì 20 gennaio 2023. La nuova concorrente è romana e ha 29 anni, si dichiara una vera appassionata di sport pericolosi e auto. Nella sua famiglia è considerata la “maschiaccia” di casa. Dopo una piccola introduzione Nicola mette le cose in chiaro e spiega di non volere al suo fianco persone bugiarde, presuntuose e maleducate. La nuova tronista è un’Account Manager di un’azienda informatica e Social Marketing di un ristorante di Roma.
Nessuna scelta per i tronisti
Stando alla puntata che andrà in onda, a quanto capito dalle anticipazioni, sembra che non ci sia stata nessuna scelta per i tronisti. Federico Nicotera si sarebbe seduto al centro dello studio con Alice Barisciani, che nella passata registrazione era andata via piangendo. Ha portato in esterna solo Carola Carpinelli, la quale si è presentata “fuori lavoro all’aeroporto” alle 5 del mattino e con cui è scattato il bacio. Alice non ha trattenuto le lacrime facendo notare che mentre con lei non ha mai parlato di sentimenti, con Carola invece sì.
Trono Over a “Uomini e Donne” partono gli schiaffi
Anche il trono over non si lascia guardare dietro da nessuno e quindi sembrerebbe che Biagio Di Maro avrebbe discusso con Carla, dama con cui è uscito solo sette volte, e “ha preso anche una sberla da lei”. Pare, però, che lo schiaffo preso dal cavaliere napoletano in questa nuova registrazione non verrà mandato in onda. Ancora tira e molla, invece, tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Tina Cipollari, infine, avrebbe ballato con Claudio, il ricco Conte che si è presentato nell’ultima puntata andata in onda, “proponendosi lei stessa”.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.