Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne Vip”, chi avrebbe dovuto essere il primo tronista: clamorosa bomba

“Uomini e Donne Vip”, chi avrebbe dovuto essere il primo tronista: clamorosa bomba

stefano bettarini uomini e donne vip

News Tv. Tra i piani di Maria De Filippi c’è sempre stato il format vip di “Uomini e Donne“. La conduttrice avrebbe voluto imitare il “Grande Fratello” e “Temptation Island“, curato proprio dalla sua redazione. Sarebbe stato fatto anche il nome del primo tronista della storia di “Uomini e Donne Vip“. Un nome veramente clamoroso. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

“Uomini e Donne”: era stato scelto anche il primo tronista, poi è saltato tutto

“Uomini e donne” è uno dei programmi di punta della rete del Biscione. Di genere dating show, è ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996 e inizialmente nacque come versione “adulta” del talk show “Amici”, dove all’interno si discuteva di problemi e tematiche giovanili. In seguito è divenuto un programma per incontri. Nel corso degli anni ha spesso cambiato veste affiancando al cosiddetto “trono classico“, formato da tronisti e troniste con corteggiatori e corteggiatrici, il trono over con dame e cavalieri. Per un breve lasso di tempo c’è stato anche il trono gay. 

Maria De Filippi aveva pensato anche alla versione “vip” di “Uomini e Donne”. Addirittura pare fosse già stato scelto il primo tronista. L’indiscrezione è stata lanciata sul web, ma non ha mai trovato conferme da parte della redazione di Maria De Filippi. Il nome è davvero clamoroso, anche se poi è saltato tutto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo aver abbandonato il programma: le parole su Maria De Filippi

Stefano Bettarini primo tronista di “Uomini e Donne Vip”

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, il primo tronista di “Uomini e Donne Vip” avrebbe dovuto essere Stefano Bettarini. L’ex calciatore sarebbe stato corteggiato a lungo da Maria De Filippi per il ruolo di tronista, ma poi si fidanzò con Nicoletta Larini. La De Filippi allora li scelse per “Temptation Island Vip”, dove regalarono parecchie emozioni. Ad oggi, la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini procede a gonfie vele e l’ex calciatore dunque non potrà mai essere un tronista di “Uomini e Donne“.

Per la versione vip del dating show condotto da Maria De Filippi era stato fatto anche il nome di Pamela Prati. La showgirl sarda, dopo il caso Mark Caltagirone, si è messa nuovamente in gioco partecipando al “Grande Fratello Vip”. Al momento pare sia ancora single, nonostante nella casa si sia avvicinata a Marco Bellavia. Chissà se la De Filippi possa pensare proprio a lei come prima tronista del format vip di “Uomini e Donne”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure