Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Uomini e Donne e la scelta di Federico Nicotera: anticipazioni della puntata di oggi

Uomini e Donne e la scelta di Federico Nicotera: anticipazioni della puntata di oggi

Federico Nicotera Uomini e Donne

News Tv. A Uomini e Donne c’è la scelta di Federico Nicotera. Oggi infatti, giovedì 15 dicembre, il tronista arriva alla fatidica scelta. Il popolo di UeD è in fermento per l’attesa puntata di questo pomeriggio. Ecco tutte le anticipazioni della diretta dagli studi di Roma.

Federico Nicotera Uomini e Donne

>> “Uomini e Donne”, anticipazioni registrazione 29 Novembre 2022: Federico pronto a lasciare il trono

La scelta di Federico Nicotera

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà una delle più importanti di queste settimane. Ecco infatti che nella giornata di giovedì 15 dicembre 2022, ci sarà la fatidica scelta. Colui che avrà l’arduo compito è Federico Nicotera che sta mandando in confusione tutto il popolo dei telespettatori. Non si riesce proprio a capire chi preferisca tra le corteggiatrici. Se in un primo momento sembrava più a suo agio con Alice, recentemente i continui battibecchi con la corteggiatrice hanno ribaltato la situazione. Con Carola, invece, sta vivendo un equilibrio e un’armonia prima sconosciuti. Quindi il momento tanto atteso sta per arrivare e crediamo fortemente che ci aspetteranno dei grossi colpi di scena.

Federico Nicotera Uomini e Donne

>> “Uomini e donne”, brutta disavventura per Armando Incarnato: il racconto choc

Uomini e Donne: Federico, Carola e Alice

Nelle ultime puntate si è visto come la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne sia ancora un po offuscata. Infatti, nelle scorse puntate lo abbiamo visto protagonista di una esterna. Lui e a Carola Carpanelli sono usciti ancora una volta. Tra i due, nella suggestiva cornice della Fontana di Trevi a Roma, ci sarà anche un bacio. Un epilogo che non piacerà alla rivale: Alice, infatti, compirà un gesto estremo non presentandosi in trasmissione. Forse siamo davvero alle battute finali di questo lungo corteggiamento. Intanto ricordiamo cosa aveva detto Federico Nicotera sulla donna ideale: «Accanto a me voglio una donna forte con la propria identità e che sappia cosa vuole nella vita. Io per lei devo rappresentare un valore aggiunto, non devo essere la metà mancante. Una donna che sappia starmi vicino e che possa essere presente ma nello stesso tempo mi sfugga. Deve essere un po’ fuoco, mi deve bruciare un po’ la cosa».

>> “Uomini e Donne”, Alessandro contro Pinuccia: Maria De Filippi costretta ad intervenire, cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure