Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Alessandro contro Pinuccia: Maria De Filippi costretta ad intervenire, cos’è successo

“Uomini e Donne”, Alessandro contro Pinuccia: Maria De Filippi costretta ad intervenire, cos’è successo

pinuccia alessandro uomini e donne

News Tv. Alessandro Pinuccia Uomini e Donne“. Continuano a tenere banco a “Uomini e Donne” le discussioni tra Alessandro e Pinuccia. I due ormai sono la coppia più discussa del dating show di Canale 5. Le reazioni di Pinuccia nei confronti di Alessandro spesso sono sopra le righe. La dama, infatti, viene criticata per il suo atteggiamento. Adesso, però, è Alessandro ad aver esagerato e addirittura è stata costretta ad intervenire Maria De Filippi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, scoppia la rissa tra le due dame: Maria è costretta ad intervenire

“Uomini e Donne”, Alessandro contro Pinuccia

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Uomini e Donne” sono stati protagonisti ancora una volta Alessandro e Pinuccia. La coppia è una delle più discusse del dating show di Canale 5. Pinuccia non riesce ad accettare che tra lei e Alessandro ormai sia finita. Durante il programma se la prende spesso con il cavaliere, che riesce a mantenere nei suoi confronti sempre un atteggiamento garbato. Questa volta, però, ha perso letteralmente la pazienza.

Nel corso della puntata di ieri, infatti, Pinuccia si è arrabbiata con Alessandro perchè il cavaliere ha ballato a centro studio con un’altra dama. I due hanno avuto un’accesa discussione, di cui però non abbiamo sentito l’audio perchè nel frattempo c’era la canzone sopra. Quando è terminata la canzone, Maria De Filippi ha chiesto: “Mi spiegate cos’è successo?” e Alessandro abbastanza innervosito ha risposto: “Adesso basta, mi ha rotto“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi perplessa in studio: “Ma bevete?”

Maria De Filippi costretta ad intervenire

Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne”, Alessandro e Pinuccia hanno avuto uno scontro molto acceso. Il cavaliere ha perso il garbo che lo contraddistingue ed ha esclamato al centro dello studio: “Basta, mi hai rotto“. Pinuccia, poco prima, si era arrabbiata perchè Alessandro aveva ballato con un’altra dama. I toni si sono alzati e Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire: “Fregatene, hai 92 anni, ti devi ancora arrabbiare?”.

La conduttrice poi si è rivolta a Pinuccia, chiedendole di smetterla: “Abbiamo un problema. Non è il tuo fidanzato, è libero di fare quello che vuole. Basta Pinuccia. Ti chiede lui di telefonargli? Io sono contenta se tu hai bisogno di lui, devi capire che Alessandro non vive le stesse cose tue, non è una colpa“.
Stando alle anticipazioni presenti sul web, Pinuccia non dovrebbe figurare nelle prossime puntate del dating show. È probabile che la dama abbia scelto di abbandonare il programma o addirittura sia stata allontanata definitivamente.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure