Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, anticipazioni registrazione 29 Novembre 2022: Federico pronto a lasciare il trono

“Uomini e Donne”, anticipazioni registrazione 29 Novembre 2022: Federico pronto a lasciare il trono

Uomini e Donne anticipazioni 29 Novembre 2022

News Tv. Uomini e Donne“, anticipazioni registrazione 29 Novembre 2022: Federico pronto a lasciare il trono. Il programma è stato ideato e condotto da Maria De Filippi e va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Lo show permette ai vari protagonisti di avere degli incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Tantissime le coppie nate proprio grazie a Queen Mary nel corso degli anni. Vediamo ora insieme cosa accadrà di interessante nel corso del prossimo appuntamento con il dating show. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, triste annuncio dell’ex dama: “Mi sono separata”

“Uomini e Donne”, anticipazioni registrazione 29 Novembre 2022: Federico pronto a lasciare il trono

La scelta di Federico Nicotera potrebbe avvenire nella prossima registrazione di Uomini e Donne del 29 novembre 2022. L’appuntamento con il dating show entra sempre più nel vivo e, al centro delle prossime puntate, ci saranno le scelte dei tronisti attualmente in carica. Colui che sembra essere particolarmente vicino al rush finale è proprio Federico, il quale da alcune settimane sta portando avanti la frequentazione con Carola e Alice. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nel corso dell’ultima registrazione, Federico sembra esserci sbilanciato particolarmente con Carola. I due si sono lasciati andare dopo una bella esterna fatta insieme e, subito dopo questo incontro, il tronista ha cambiato atteggiamento nei confronti dell’altra pretendente Alice, la quale non ha potuto fare a meno di notare questo repentino cambio di atteggiamento. Che dire? Sembrerebbe proprio che il tronista sia rimasto folgorato dal bacio con Carola, motivo per il quale nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne del 29 novembre potrebbe annunciare di voler lasciare il trono definitivamente. (Continua a leggere dopo la foto)

Le coppie nate nel corso del programma

Tra le coppie nata grazie al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, c’è quella composta da Diego Conte e Annalisa Micchetti. Il 14 febbraio 2018 hanno accolto la loro prima figlia insieme: Ginevra. Poi ci sono Elga Enardu e Diego Daddi, Cristian e Tara, Eugenio e Francesca, Aldo e Alessia, Marco e Beatrice, Teresa e Salvatore, Fabio e Nicole, Oscar e Eleonora, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla (i quali si sono lasciati) e Rosa e Pietro. Che dire? Tantissimi tronisti e tantissime troniste hanno incontrato la loro anima gemella, anche se delle volte poi non è andata come sperato. Ora una nuova coppia del programma potrebbe essere quella composta da Federico e Carola.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, grave lutto per l’ex protagonista Joele Milan: l’annuncio sui social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure