Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, triste annuncio dell’ex dama: “Mi sono separata”

“Uomini e Donne”, triste annuncio dell’ex dama: “Mi sono separata”

daniela di napoli uomini e donne

News Tv. La dama di “Uomini e Donne” ha letteralmente sconvolto il pubblico del dating show di Maria De Filippi con un triste annuncio: “Mi sono separata“. Appena due mesi fa era convolata a nozze con il compagno, oggi ufficializza la fine della sua storia d’amore. Il pubblico non se lo sarebbe mai aspettato. Troppo presto per dirsi addio, ma probabilmente qualcosa non ha funzionato nella vita matrimoniale. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

Il triste annuncio dell’ex dama di “Uomini e Donne”

Appena due mesi fa era convolata a nozze con il suo compagno. La sua vita procedeva a gonfie vele. Dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi, l’ex dama di “Uomini e Donne” aveva ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore. Due mesi fa ha coronato il sogno di salire sull’altare insieme a quello che pensava poter essere l’uomo della sua vita. Il matrimonio, però, è durato appena due mesi. Probabilmente qualcosa non ha funzionato nella vita matrimoniale e la coppia ha deciso di lasciarsi per sempre.

L’annuncio della dama ha letteralmente lasciato di stucco il pubblico. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, perchè dal giorno delle nozze è passato veramente poco tempo. Le parole dell’ex dama del dating show di Canale 5 sono molto forti: “A malincuore ti dico che è finita” – ha detto a donnaspia.it – “Dalla mia relazione con lui ho capito una cosa, ovvero che il vero amore si incontra una sola volta nella vita e non è detto che sia per sempre. Ci sono amori talmente forti che li senti, anche se vi trovate ai lati opposti dell’universo“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Isabella Ricci, cambia vita dopo Uomini e Donne: ecco dove vive e cosa fa

Daniela Di Napoli di “Uomini e Donne” si è separata

L’annuncio di Daniela Di Napoli, ex dama di “Uomini e Donne”, ha letteralmente lasciato di stucco il pubblico. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 si è separata dopo appena due mesi di matrimonio. “A malincuore ti dico che è finita“, ha detto a donnaspia.it. L’ex dama ha poi aggiunto: “Per tanti motivi non si può stare insieme. Così forte non ho mai amato e sono sicura che non succederà mai più. Era la mia anima gemella, era quello che si chiama amore“. Daniela si lascia poi andare ad una confessione molto forte e allo stesso tempo spiazzante: “Ti dico una cosa: non farò mai più l’amore nella mia vita perché quando provi certe sensazioni tutto quello che viene dopo non è paragonabile“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure