Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, grave lutto per l’ex protagonista Joele Milan: l’annuncio sui social

“Uomini e Donne”, grave lutto per l’ex protagonista Joele Milan: l’annuncio sui social

Uomini e Donne Joele Milan lutto

News tv. “Uomini e Donne”, Joele Milan in lutto: l’annuncio sui social. Nel corso della scorsa stagione Milan è stato uno dei protagonisti più seguiti, e discussi, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella trasmissione ideata e condotta dalla conduttrice Mediaset su Canale 5, ha ricoperto il ruolo di tronista, ma per breve tempo, dal momento che la sua avventura negli studi di Cologno Monzese si è conclusa a causa di una squalifica poiché chiese ad una corteggiatrice di sentirsi lontano dalle telecamere cosa proibita dal regolamento. In questi giorni l’ex tronista sta attraversando dei momenti difficili legati alla perdita improvvisa di suo cugino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, triste annuncio dell’ex dama: “Mi sono separata”

“Uomini e Donne”, Joele Milan in lutto: l’annuncio sui social

In queste ore si sta parlano molto dell’ex tronista di Uomini e Donne Joele Milan a causa di una drammatica notizia. A dare la notizia è stato lui stesso sui social, con queste parole: “Ancora una volta la vita m’insegna che tutto da un momento all’altro può cambiare. Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, cuginetto mio: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il cuore e a darmi la forza per andare avanti”. Nei giorni scorsi, Emanuele Piccolo, giovane appena diciottenne, ha perso la vita a causa di un incidente con la moto a Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova, in Veneto. Emanuele era il cugino di Joele Milan e i due erano legatissimi, tanto che per l’ex tronista era come un fratello minore. Il giovane, all’età di otto anni, aveva perso sua mamma a causa di un male incurabile. (Continua a leggere dopo la foto)

Un altro addio all’interno del programma

Nei giorni scorsi, un terribile lutto ha scosso il programma e il grande pubblico televisivo: Luigi, storico cameraman del programma di Maria De Filippi è venuto a mancare. Collaborava da anni con Uomini e Donne e a darne la notizia pubblicamente è stata Ida Provenzano su Instagram, storica redattrice dei programmi della moglie di Costanzo: “Difficilmente nella vita si incontrano persone come te, gentili, sorridenti, pure. Qualsiasi cosa serviva non hai mai mostrato un dubbio o detto non lo so se si può fare, tu rendevi tutto possibile e tutto semplice, non facevi pesare niente. In qualsiasi momento della giornata tu ridevi sempre. Mi hai detto: “sono innamorato del tuo fare” e tu per me eri e rimarrai sempre una delle persone più leali che ho incontrato nella vita non solo a lavoro. Ti porterò sempre nel mio cuore. Speravo in un miracolo perché il mondo infame di oggi aveva bisogno di una persona come te! LUIGI”.

Leggi anche –> Isabella Ricci, cambia vita dopo Uomini e Donne: ecco dove vive e cosa fa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure