Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Roberta Di Padua perde la testa per un ragazzo più giovane di lei

“Uomini e Donne”, Roberta Di Padua perde la testa per un ragazzo più giovane di lei

Uomini e Donne Roberta Di Padua

NEWS TV. Roberta Di Padua torna protagonista a “Uomini e Donne” dopo la parentesi dedicata alla storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Sembra infatti che la ex dama abbia puntato un ragazzo più giovane di lei, di nove anni. Ecco come è andata.

Uomini e Donne Roberta Di Padua

>> Uomini e Donne e la scelta di Federico Nicotera: anticipazioni della puntata di oggi

“Uomini e Donne”, Roberta: “Che bella ventata di aria fresca

A “Uomini e Donne”, Roberta Di Padua, mette gli occhi su un nuovo corteggiatore che però non fa parte della sua “cerchia” del Trono Over. Infatti in studio è stata presentata la nuova tronista Nicole Santinelli. Per lei sono scesi decine di corteggiatori che decideranno, dopo averla conosciuta, se restare o abbandonare lo show. Ed è proprio tra questi che si trova il corteggiatore che ha catturato l’attenzione di una delle dame più famose e chiacchierate e seguite del parterre del Trono Over, cioè Roberta Di Padua. La storica nemica di Ida Platano, nel vedere questa sfilata e soprattutto la bellezza di questi giovani e aitanti ragazzi ha detto: “Che bella ventata di aria fresca”. L’allusione della era riferita al fatto che in studio ci sono sempre i soliti uomini, visto che il ricambio di cavalieri del Trono Over non avviene così spesso. Maria De Filippi nota questo interesse da parte di Roberta, e ha così interpella il corteggiatore in questione chiedendogli cosa ne pensasse della dama.

Uomini e Donne Roberta Di Padua

>> “Uomini e Donne Vip”, chi avrebbe dovuto essere il primo tronista: clamorosa bomba

“Uomini e Donne”: Roberta Di Padua punta un ragazzo più giovane di lei

Roberta Di Padua mette gli occhi quindi su un ragazzo di 31 anni a “Uomini e Donne”. Il corteggiatore era li per entrare nelle grazie di Nicole Santinelli ma forse i piani sono cambiati. Maria De Filippi, capendo che tra i due ci può essere un’intesa, organizza una possibile interna. Non è ancora chiaro chi sia il corteggiatore in questione, ma sui social sono già partiti i commenti da parte delle fan del programma. Vedere Roberta in compagnia di un ragazzo renderebbe felici le sue follower, visto che sono mesi che la bella dama non esce insieme ad un uomo. L’ultima volta è successo con Davide Donadei, attuale concorrente del GF Vip 7.

>> “Uomini e Donne 2022”, slitta la data d’inizio: ecco quando andrà in onda

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure