Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne 2022”, slitta la data d’inizio: ecco quando andrà in onda

“Uomini e Donne 2022”, slitta la data d’inizio: ecco quando andrà in onda

Uomini e  Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Ogni anno il noto dating show aiuta diverse persone a trovare la propria anima gemella. Tantissimi, infatti, sono le coppie nata nel corso degli anni grazie a Queen Mary. In questi giorni gli affezionati telespettatori del programma non fanno altro che attendere con trepidazioni l’arrivo della nuova stagione, ma la data d’inizio di Uomini e Donne 2022 continua a slittare di volta in volta: vediamo ora cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne 2022”, slitta la data d’inizio: ecco quando andrà in onda

Ancora uno slittamento per Uomini e Donne, la data d’inizio è stata modificata ufficialmente da Mediaset e nelle scorse ore è apparso un messaggio proprio sulla pagina Instagram del dating show di Canale 5. Dunque, Uomini e Donne non tornerà il 19 settembre, come era stato stabilito in un primo momento, ma bensì da martedì 20 Settembre 2022. Perchè questo ulteriore cambiamento? La risposta è molto semplice. Nel pomeriggio del 19 settembre ci saranno i funerali di Stato della Regina Elisabetta II, morta alcuni giorni fa a 96 anni. Il Tg5 dovrà seguire tutte le fasi delle esequie e quindi Uomini e Donne non potrà andare in onda. Il dating show ha annunciato così la data ufficiale della messa in onda: “Siete pronti per questa nuova stagione di Uomini e Donne? Vi aspettiamo da martedì 20 settembre alle 14.45 su Canale 5 con la prima puntata. Non mancate!”. Gli affezionati telespettatori sicuramente saranno presenti davanti al loro televisore per commentare le vicende dei vari protagonisti. (Continua a leggere dopo la foto)

I nuovi tronisti di U&D 2022

Giorno più giorno meno, ormai è tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne 2022, che tornerà dunque ufficialmente su Canale 5 a partire dal pomeriggio del 20 settembre 2022. In attesa di scoprire ulteriori novità sul Trono Over, oltre al fatto che la povera Gemma sia stata sedotta e abbandonata proprio ad inizio programma, ecco chi sono i quattro tronisti di quest’anno. Per la prima volta, tutti i protagonisti di questa nuova edizione 2022/23 sono vecchie conoscenze del programma di Canale 5: Lavinia Mauro Frontera (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante), Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri), Federico Dainese (ex corteggiatore di Veronica Rimondi) e Federico Nicotera (ex corteggiatore di Sophie Codegoni).

“Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004