Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

“Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

L’attesa dei fan di Uomini e Donne sta per finire: tra poche settimane, infatti, ricominceranno le registrazioni dello storico dating-show di Canale 5. A fine agosto dopo la pausa estiva i protagonisti del noto dating show di Canale 5 torneranno in studio in cerca dell’amore. Il programma poi tornerà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio a partire da metà settembre. Aria di cambiamenti per la nuova edizione di Uomini e Donne 2022, secondo le ultime anticipazioni. Sembra che Maria De Filippi abbia intenzione di rivoluzionare le dinamiche dello show con grandi cambiamenti, partendo dal Trono Over. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

Secondo le ultime anticipazioni, la nuova edizione di Uomini e Donne 2022 regalerà al pubblico da casa tanti colpi di scena.  Al centro delle nuove indiscrezioni, lanciate da Mondotv24, ci sono Gemma Galgani, Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna, acerrime nemiche della famosissima Tina Cipollari. Le liti tra Tina e Gemma hanno intrattenuto per moltissimo tempo i telespettatori. Durante la scorsa edizione, improvvisamente, la Galgani è caduta nell’ombra. La Cipollari si è, invece, concentrata su altre due dame, Ida e Pinuccia, dando vita a forti discussioni. Ora le prime anticipazioni di UeD fanno sapere che le due dame saranno presenti nella nuova edizione, ma “avranno un ruolo predefinito”.  Ida Platano “dovrebbe diventare una sorta di opinionista in campo”. Invece, Pinuccia continuerà a essere al centro dell’attenzione con un “ruolo impegnativo. Andrà a sostituire nelle dinamiche quello che per anni è stato il ruolo di Gemma Galgani”, nei litigi con Tina. La Galgani, invece, potrebbe lasciare lo show per prendere parte al reality La Talpa. Sicuramente dopo le prime registrazioni si avranno notizie certe di come sarà strutturato il programma quest’anno. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi saranno i tronisti e le troniste?

Sul fronte giovani si è detto che a cercare l’amore davanti alle telecamere saranno quattro in totale (probabilmente due ragazzi e due ragazze) e che nessuno di loro dovrebbe avere altre esperienze televisive alle spalle. A supporto di tale tesi c’è un retroscena che ha svelato Amedeo Venza, secondo cui uno dei nuovi protagonisti del dating show dovrebbe chiamarsi Alessandro. Si è saputo anche che il possibile tronista dell’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne ha 19 anni, vive a Milano ed ha un passato sentimentale piuttosto turbolento.

“Uomini e Donne”, svelata l’identità di uno dei nuovi tronista: ecco chi è

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004