Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, svelata l’identità di uno dei nuovi tronista: ecco chi è

“Uomini e Donne”, svelata l’identità di uno dei nuovi tronista: ecco chi è

Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda a partire da lunedì 12 settembre 2022. Il programma pomeridiano più amato del piccolo schermo in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 è giunto alla sua ventiseiesima edizione. In queste ultime ore è stata svelata l’identità del primo tronista di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Il nuovo tronista sarebbe pronto a trovare l’amore nonostante la sua giovane età: vediamo insieme chi è e quanti anni ha. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne” nuovo tronista, svelata la sua identità: ecco chi è

Manca sempre meno alla nuova edizione di Uomini e Donne 2022 e già è saltato fuori il nome di uno dei nuovi tronisti. Secondo quanto spifferato da Amedeo Venza, il nuovo tronista sarebbe pronto a trovare l’amore nonostante la sua giovane età: “Alessandro, 19 anni, sarà deluso dall’amore….e arriverà affranto e in preda alla voglia di sposarsi”. Che dire? Nonostante sia molto piccolo rispetto all’età media dei vari tronisti, il ragazzo sembra avere le idee piuttosto chiare su cosa vuole dalla vita e soprattutto dall’amore. Oltre al nome di Alessandro, stando ai vari rumors, a settembre sul trono potrebbero salire due ex corteggiatrici della scorsa stagione e precisamente Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Luca Salatino, e Federica Aversano, ex volto noto del trono di Matteo Ranieri. Vediamo ora insieme qualche curiosità in più anche sul prossimo trono over. (Continua a leggere dopo la foto)

Trono Over

La prossima stagione televisiva è alle porte e in questi mesi estivi alcune indiscrezioni riguardano anche Uomini e Donne e il trono over. Durante i lunghi pomeriggi invernali il pubblico di Canale 5 potrebbe assistere al ritorno nello studio di Maria De Filippi delle due storiche dame del programma, ovvero Gemma Galgani e Ida Platano. Inoltre dovrebbe tornare anche Armando Incarnato. Incerta, invece, la presenze di Biagio di Maro.

“Uomini e Donne”, Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? L’ex tronista risponde

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004