Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, doloroso annuncio di Andrea Nicole: “Pregate per me”

“Uomini e Donne”, doloroso annuncio di Andrea Nicole: “Pregate per me”

Andrea Nicole è stata una delle troniste più discusse nella storia di “Uomini e Donne“. È stata la prima transgender a sedere sul famigerato trono rosso. Al termine del percorso ha deciso di uscire dal programma con il corteggiatore Ciprian. La loro storia procede a gonfie vele, ma nelle ultime ore l’ex tronista si è lasciata andare ad un doloroso annuncio su Instagram: “Pregate per me“. (Continua dopo la foto…)

Chi è Andrea Nicole

Andrea Nicole è la prima tronista transgender nella storia di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Prima era un uomo, poi ha deciso di diventare una donna. Poco prima del suo esordio a “Uomini e Donne” ha raccontato la sua transizione al Fatto Quotidiano: “Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile. È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi”.

Per dieci anni ha lavorato in un negozio di abbigliamento, poi ha deciso di partecipare a “Uomini e Donne” nelle vesti di tronista per trovare l’uomo della sua vita. Il suo percorso si è concentrato su due corteggiatori in particolare: Alessandro e Ciprian. La sua scelta alla fine è ricaduta sul secondo ed è stata molto discussa. Andrea Nicole e Ciprian, infatti, hanno “eluso” i controlli della produzione, incontrandosi di nascosto in albergo. I due sono usciti insieme dal programma e ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele. (Continua dopo la foto…)

Andrea Nicole di Uomini e Donne, il fratello spiazza tutti: “Non sapevo della sua transizione”

Andrea Nicole: “questa ero io prima della transizione”. Le foto di quando era un uomo

L’annuncio su Instagram

Una volta terminata l’esperienza a “Uomini e Donne”, Andrea Nicole è entrata nuovamente in possesso dei suoi account social. Su Instagram l’ex tronista è molto seguita e conta più di 150 mila follower. Proprio sul popolare social network, nelle ultime ore, Andrea Nicole ha pubblicato una stories, scrivendo: “Spero di stare meglio domani, pregate per me”. L’ex tronista non ha specificato per quale motivo stesse male, anche se ha inserito l’emoticon del vomito. È probabile dunque che avesse problemi gastrointestinali. Pochi minuti fa è arrivato un aggiornamento che ha rassicurato i fan: “Mi sto lentamente riprendendo. Un bagno caldo e torno da voi“.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure