
News Tv. Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, di Uomini e Donne. Si mette male per Gemma Galgani: la storica dama del programma di Canale 5 ha fatto la conoscenza di un cavaliere che però ha deciso che con lei non potrà mai esserci più di un’amicizia. Di chi si tratta? Intanto Maria De Filippi va su tutte le furie per il comportamento scorretto di Armando Incarnato. Intanto Federico Nicotera e Lavinia Mauro baceranno altri tronisti, di chi stiamo parlando?


“Uomini e Donne”, le anticipazioni di oggi 18 gennaio 2023: si mette male per Gemma Galgani
Gemma Galgani sarà la protagonista assoluta dell’appuntamento odierno del dating Show di Canale 5. La dama riceverà l’ennesimo rifiuto da parte di un cavaliere. L’uomo in questione dirà a Gemma di volere da lei soltanto un’amicizia con lei mentre preferisce continuare la sua frequentazione con le altre dame: Cristina, Pamela e Desdemona. Stiamo parlando di Alessandro. Come reagirà Gemma alla notizia?
Scoppia il putiferio durante l’appuntamento di oggi del Trono Over di Uomini e Donne. Parte una discussione accesa tra Maria De Filippi e Armando Incarnato, che poi degenererà. Armando non ha alcun interesse verso la dama che sta frequentando ma piuttosto che essere sincero fa ricadere la colpa su di lei. Per questo Maria non gliela lascia passare. D’altronde, l’uomo occupa la sedia del parterre di UeD da tanti anni ormai ma non ha mai incontrato la donna della sua vita. Che fine farà la discussione tra Armando e la padrona di casa?
LEGGI ANCHE: “C’è posta per te”, puntata 14 gennaio: cosa è successo dopo la messa in onda?

Scattano i baci al Trono Classico
Scoppia la passione tra Federico Nicotera e Alice, con un bacio che farà andare su tutte le furie la rivale Carola. La donna scoppierà in lacrime e Federico proverà a consolarla ballando con lei. Intanto anche Lavinia Mauro si darà da fare. Tra le altre cose, Lavinia bacerà Alessio Corvino, mentre l’altro Alessio (Campoli) deciderà di abbandonare lo studio. Dunque, le cose si mettono male per Lavinia e c’è persino chi pensa che la ragazza potrebbe presto lasciare il trono, come anticipa Tv Blog.