Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’ennesimo rifiuto per Gemma Galgani: cosa succede durante la puntata di oggi

“Uomini e Donne”, l’ennesimo rifiuto per Gemma Galgani: cosa succede durante la puntata di oggi

News Tv. Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, di Uomini e Donne. Si mette male per Gemma Galgani: la storica dama del programma di Canale 5 ha fatto la conoscenza di un cavaliere che però ha deciso che con lei non potrà mai esserci più di un’amicizia. Di chi si tratta? Intanto Maria De Filippi va su tutte le furie per il comportamento scorretto di Armando Incarnato. Intanto Federico Nicotera e Lavinia Mauro baceranno altri tronisti, di chi stiamo parlando?

"Uomini e Donne", le anticipazioni di oggi 18 gennaio 2023: due di picche per Gemma Galgani
"Uomini e Donne", le anticipazioni di oggi 18 gennaio 2023: si mette male per Gemma Galgani

“Uomini e Donne”, le anticipazioni di oggi 18 gennaio 2023: si mette male per Gemma Galgani

Gemma Galgani sarà la protagonista assoluta dell’appuntamento odierno del dating Show di Canale 5. La dama riceverà l’ennesimo rifiuto da parte di un cavaliere. L’uomo in questione dirà a Gemma di volere da lei soltanto un’amicizia con lei mentre preferisce continuare la sua frequentazione con le altre dame: CristinaPamela e Desdemona. Stiamo parlando di Alessandro. Come reagirà Gemma alla notizia?

Scoppia il putiferio durante l’appuntamento di oggi del Trono Over di Uomini e Donne. Parte una discussione accesa tra Maria De Filippi e Armando Incarnato, che poi degenererà. Armando non ha alcun interesse verso la dama che sta frequentando ma piuttosto che essere sincero fa ricadere la colpa su di lei. Per questo Maria non gliela lascia passare. D’altronde, l’uomo occupa la sedia del parterre di UeD da tanti anni ormai ma non ha mai incontrato la donna della sua vita. Che fine farà la discussione tra Armando e la padrona di casa?

LEGGI ANCHE: “C’è posta per te”, puntata 14 gennaio: cosa è successo dopo la messa in onda?

Scattano i baci al Trono Classico

Scoppia la passione tra Federico Nicotera e Alice, con un bacio che farà andare su tutte le furie la rivale Carola. La donna scoppierà in lacrime e Federico proverà a consolarla ballando con lei. Intanto anche Lavinia Mauro si darà da fare. Tra le altre cose, Lavinia bacerà Alessio Corvino, mentre l’altro Alessio (Campoli) deciderà di abbandonare lo studio. Dunque, le cose si mettono male per Lavinia e c’è persino chi pensa che la ragazza potrebbe presto lasciare il trono, come anticipa Tv Blog.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure