News Tv. Puntata scoppiettante quella di oggi, martedì 8 novembre 2022 di Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi alcune coppie faranno chiarezza riguardo alla loro relazioni e non mancheranno addii e chiarimenti. Ma il vero scoop ha come protagonista Riccardo Guarnieri che non riesce a vedere Ida Platano tra le braccia di Alessandro. Oggi alle 14.45 andrà in onda il nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
“Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre 2022
Al centro della puntata ci sarà l’esterna tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli. Lavinia è molto presa da lui e lo dimostra durante la puntata. Tuttavia non è lo stesso per Alessio. Il ragazzo infatti dirà di non voler continuare la frequentazione e deciderà di autoeliminarsi lasciando Lavinia con l’amaro in bocca.
Alessandro invece è combattuto tra due donne: Roberta e Ida. Lui dovrà ammettere che per Ida prova qualcosa, ma tra Alessandro e Roberta un ballo infastidisce Ida. Quest’ultima infatti non sarà contenta di vedere i due al centro dello studio e deciderà di andarsene dietro le quinte. Alessandro la inseguirà e la farà tornare. Anche loro due, dunque, si concederanno un ballo chiarificatore che colpirà un altro tronista.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari vuole lasciare il programma? Cosa c’è dietro
La decisione drastica di Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri, che ha avuto una lunga storia d’amore con Ida, non riesce a vedere la sua ex tra le braccia di un altro. I due protagonisti del Trono Over hanno frequentato altre persone dopo essersi lasciati ormai tempo fa. Ma nonostante tutto continuano ad essere influenzati l’uno dall’altra. Da qui la decisione di Guarnieri di non proseguire a Uomini e Donne.
Dove possiamo seguire la puntata di oggi? La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5. Le repliche della puntata si trovano anche gratuitamente su Witty Tv e su Mediaset Infinity. In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: alle 12.45, alle 19.45 oppure alle 23.30.