Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, anticipazioni nuovi colpi di scena in arrivo: cosa accadrà ad Ida 

“Uomini e Donne”, anticipazioni nuovi colpi di scena in arrivo: cosa accadrà ad Ida 

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Lo scopo dello show è quello di dare la possibilità ai vari protagonisti di instaurare nuove relazioni sentimentali. Anche l’edizione 2021/2022 si sta per concludere e per i vari tronisti e le varie troniste è tempo di tirare le somme e fare le loro scelte. Il format è registrato e per questo, prima della messa in onda della puntata, è possibile avere alcune anticipazioni su quello che accadrà la prossima settimana nello studio di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

guido soldati uomini e donne

 

“Uomini e Donne” anticipazioni, nuovi colpi di scena in arrivo: cosa accadrà ad Ida

Il 29 Aprile 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Tanti i colpi di scena ai quali il pubblico da casa potrà assistere fra qualche giorno. Stando a quanto riportato dagli spoiler Alessandro ha parlato con Melissa al centro dello studio di U&D. Lui avrebbe proseguito la conoscenza, ma lei no perché sembrerebbe interessata a un altro cavaliere, Luca. Bruno ha conosciuto la signora che lo ha contattato al di fuori della trasmissione ed è scesa anche un’altra possibile dama per lui. Inoltre Alessandro ha preferito non approfondire la conoscenza della signora Concetta, che aveva chiamato per lui, perché interessato a un’altra dama del parterre. Poi questa nuova puntata di U&D si è concentrata sulla storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (Continua a leggere dopo la foto)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Stando alle anticipazioni, Riccardo Guarnieri ha avuto ancora un confronto con Gloria, che ha però confermato l’addio ed è uscita con un altro cavaliere con cui c’è stato anche un bacio. Poi tornando a parlare di Ida Platano: Riccardo ha ribadito che tra loro c’è solo un’amicizia, ma lei, colpo di scena, ha ammesso che non vede solo amicizia con lui. E sarebbe sembrata ancora molto presa dal suo ex.  Al momento però il cavaliere di Taranto resta sulla sua posizione: solo amicizia. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne su Canale 5.

“Uomini e Donne”, Ida Platano riceve una vera e propria dichiarazione d’amore: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure