Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Ida Platano riceve una vera e propria dichiarazione d’amore: cos’è successo

“Uomini e Donne”, Ida Platano riceve una vera e propria dichiarazione d’amore: cos’è successo

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne, permette ai propri protagonisti di incontrare la propria anima gemella. Al fianco della nota conduttrice di Canale 5 in veste di opinionisti ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali spesso cercano di dare dei consigli ai tronisti e alle troniste in cerca di amore. Tra i volti noti di Uomini e Donne c’è la dama Ida Platano, la quale purtroppo non sembra essere molto fortunata in amore. In queste ultime ore però qualcosa potrebbe cambiare, la donna avrebbe ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore. (Continua dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Ida Platano riceve una vera e propria dichiarazione d’amore: cos’è successo

Ida Platano, la famosa dama di Uomini e Donne, cerca da tanto tempo la stabilità sentimentale dopo la rottura con l’ex Riccardo Guarnieri. Lei non ha mai nascosto il fatto di essersi perdutamente innamorata di lui e che quindi la separazione ha lasciato inevitabilmente degli strascichi. Poi non è riuscita a provare sentimenti simili nei confronti di altri uomini, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare per lei. Nelle ultime ore, in un’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne, un cavaliere ha deciso di confessare il suo interesse per Ida Platano e ha precisato di essere pronto a fare di tutto pur di conquistare il cuore del volto noto di Canale 5. Vediamo insieme chi è  questo principe misterioso e che cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Ilie Maneschi

Il cavaliere disposto a tutto per Ida Platano è Ilie Maneschi, il quale al magazine Uomini e Donna ha confessato: «Nel momento in cui ho capito come è fatta, ho pensato che avrei voluto corteggiarla e ho chiamato la trasmissione. Ida è una donna di una semplicità incredibile e sono estremamente convinto di essere compatibile con lei. Per amore sono pronto a spostarmi dalla mia città senza alcun problema. Già in passato l’ho fatto, quando ho lasciato Roma per recarmi a Pisa». Ilie Maneschi ha 47 anni ed è nato e vive tuttora nella Capitale. Lavora in smart working per un’azienda che ha la sua sede principale negli Stati Uniti. Per ora la dama di Uomini e Donne sembrerebbe essere interessata. Come finirà tra loro? Solo il tempo potrà darci una risposta.

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi lascia l’amato dating show? Ecco cosa sta succedendo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor