Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Maria De Filippi lascia l’amato dating show? Ecco cosa sta succedendo

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi lascia l’amato dating show? Ecco cosa sta succedendo

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato prima come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici, poi, a partire dal gennaio del 2001, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un dating show finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Stando agli ultimi rumors Maria De Filippi starebbe pensando ad una versione Vip del programma da mandare in onda in estate al posto del famoso reality Temptation Island. Vediamo nel dettaglio tutte le curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi lascia l’amato dating show? Ecco cosa sta succedendo

Il noto talk show del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, potrebbe andare in onda anche quest’estate in versione Vip. Maria De Filippi, infatti, starebbe pensando di sostituire Temptation Island con questa nuova rielaborazione del suo storico programma. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbero già i primi candidati al trono di Uomini e Donne Vip. Di chi si tratterebbe? Innanzitutto di una single d’eccezione del mondo dello spettacolo: la stellare Valeria Marini, che aveva partecipato a Temptation con il suo fidanzato, e che è molto amica della De Filippi, e poi Antonio Zequila, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, dove ha cercato di conquistare, senza riuscirci, la bella Jovana. Che dire? L’eventuale cast sembrerebbe promettere molto bene, ma chi lo condurrebbe? Sicuramente non Queen Mary, la quale si godrà le sue meritate vacanze fino a settembre 2022. Vediamo chi potrebbe sostituirla. (Continua a leggere dopo la foto)

I nomi delle papabili conduttrici della versione Vip

Se la versione Vip di Uomini e Donne andasse in porto non verrebbe condotta da Maria De Filippi. A questo punto chi potrebbe prendere il suo posto? I nomi più papabili al momento sono quelli di Simona Ventura, impegnata con il nuovo docu-show di Canale 5 Ultima fermata, e di Filippo Bisciglia, il quale ha guidato i vari viaggi nel mondo dei sentimenti dei concorrenti del reality Temptation Island. Per ora non ci resta che attendere ulteriori conferme da Mediaset.

“Uomini e Donne”, l’inatteso ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano rimane senza parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor