Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, le anticipazioni della prima puntata: Tina Cipollari chiama un medico

Il 12 settembre 2022 dame e cavalieri sono tornati nello studio di “Uomini e Donne” per una nuova registrazione. Ancora una volta non sono mancate sorprese, a partire dal nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. Stando alle anticipazioni del sempre ben informato Lorenzo Pugnaloni di “Uominiedonneclassicoeover”, la torinese ha ricevuto in studio un nuovo pretendente che ha subito scatenato l’ironia di Tina Cipollari. Ma c’è di più… (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

“Uomini e donne”, le anticipazioni della prima puntata: Tina Cipollari chiama un medico

Ieri, 12 settembre 2022, è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne”, il seguitissimo dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni su Over e Classico sono arrivate come sempre, puntuali, dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”. Lorenzo Pugnaloni ha raccontato che si vedranno ancora tanti scontri tra i volti degli Over. Vecchie ruggini, rancori e liti, che senza dubbio appassioneranno il pubblico. Ampio spazio ovviamente anche a Gemma Galgani, che ha ricevuto in studio la visita di un nuovo corteggiatore. (continua a leggere dopo le foto)

Litigi e vecchie ruggini: cosa è successo alla prima registrazione

In studio ha avuto luogo una nuova lite tra Ida e Riccardo ma anche tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza, ormai cane e gatto nello studio di Canale 5. E a proposito di Alessandro, sembra sia già finita la frequentazione con Roberta Di Padua. Anche Ida e Riccardo continuano a litigare, con buona pace di Maria De Filippi, che anche quest’anno pare vorrebbe portare i due ad un chiarimento. Ma torniamo a Gemma Galgani, ancora al centro dello studio, per l’arrivo di un corteggiatore. Stando alle anticipazioni che circolano, l’iniziativa del cavaliere ha innescato una reazione rapida in Tina, che si è resa protagonista di un nuovo divertente siparietto. (continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e donne”, arrivato in studio un nuovo corteggiatore per Gemma

L’opinionista ha chiamato il dottore affinché potesse visitare Gemma Galgani. Un simpatico sketch che sicuramente divertirà il pubblico a casa, ormai abituato ai battibecchi tra le due donne. Poco si sa del Trono classico invece: le anticipazioni ci svelano di nuove esterne per i quattro tronisti. Bisognerà aspettare il 19 settembre per saperne di più. Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.45. I nuovi tronisti di quest’edizione sono Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, l’ex tronista in ospedale con la fidanzata incinta: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004