Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Armando: tutte le anticipazioni di oggi

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Armando: tutte le anticipazioni di oggi

Uomini e Donne anticipazioni 19 Gennaio 2023

News tv. “Uomini e Donne”, anticipazioni puntata 19 Gennaio 2023. Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Ogni anno escono dallo show nuove coppie che poi iniziano una nuova vita insieme lontano dai riflettori. Anche oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata su Canale 5 a partire dalle 14.45. Vediamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti del Trono Over. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, l’ennesimo rifiuto per Gemma Galgani: cosa succede durante la puntata di oggi

“Uomini e Donne”, anticipazioni puntata 19 Gennaio 2023: cosa accadrà ai protagonisti del Trono Over

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne oggi 19 Gennaio 2023 a partire dalle 14:45 su Canale 5. Sarà il Trono Over a prendersi la scena nella puntata odierna. Grande attenzione su Armando Incarnato, il cavaliere napoletano che da tempo è uno dei più discussi. Dopo la frequentazione con Cristina, Armando sembra lontano dal trovare l’amore anche se spesso è protagonista in trasmissione per degli interventi che suscitano molte polemiche. Sarà proprio Maria De Filippi a voler parlare con lui, sottolineando anche che alcune donne hanno chiamato per lui ma senza successo. La conduttrice, furiosa, rimprovererà al napoletano di sentirsi ormai un personaggio e non una persona alla ricerca dell’amore. Stando a dei rumors, questa potrebbe essere l’ultima apparizione del cavaliere in trasmissione. Oltre ad Armando, sarà protagonista della puntata anche Gemma, la quale riceverà di nuovo l’ennesima delusione in campo amoroso. (Continua a leggere dopo la foto)

Brutte notizie per Gemma Galgani

Rimanendo nel solco del Trono Over, spazio anche ad Alessandro, cavaliere tra i più chiacchierati delle ultime settimane. Proprio per Gemma Galgani arriverà un duro colpo visto che Alessandro spiegherà di vedere in lei soltanto una possibile amica e nient’altro. Non c’è più possibilità, dunque, per la Galgani di arrivare al cuore dell’uomo. Infine, c’è tanto mormorio sul web intorno a Riccardo Guarnieri, protagonista anche di uno scontro con Armando Incarnato. Il pugliese ha fatto dei passi in avanti verso Gloria, ma è stato criticato per aver scelto di uscire con lei soltanto nel momento in cui ha rischiato di ‘perderla’ per mano di Umberto. Gloria, poi, è stata messa in guarda anche da Maria De Filippi Anche, che le ha detto di non sorprendersi qualora le cose non andassero bene con Riccardo.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, struggente confessione di Teresa Cilia: “Non c’è cosa più brutta”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure