News Tv. Durante la puntata di giovedì 3 ottobre 2024, un colpo di scena ha scosso il pubblico di Uomini e Donne. Armando Incarnato e Mario Cusitore hanno avuto una pesante lite al termine della quale, lo storico cavaliere è crollato. Armando era visibilmente scosso dalle critiche ricevute, anche da Maria De Filippi, per il suo atteggiamento insistente nei confronti di Mario Cusitore. La conduttrice ha spiegato che le sue parole non erano un attacco personale, ma una semplice necessità di moderare i toni della discussione. Ma ormai il danno era fatto. Così Armando Incarnato si è aperto totalmente e ha spiegato a Uomini e Donne, che sta così male per via della situazione con la figlia. Lo sfogo è continuato sui social, dove il cavaliere si è trovato a dover rispondere ad alcune critiche da parte degli haters. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Divorzio Ferragnez, la richiesta sul mantenimento finisce malissimo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi rivela la sua cotta per il famoso della Tv
Lo sfogo di Armando a “Uomini e Donne”
Dopo il confronto con Maria, Armando Incarnato è scoppiato in un pianto inaspettato che ha spiazzato tutti i presenti, che non avevano mai visto il cavaliere in questo stato. Quindi il cavaliere ha colto l’occasione per aprirsi, rivelando il difficile momento personale che sta attraversando. “Ho perso la fiducia negli esseri umani. Ho la terra che mi sta crollando sotto i piedi. Non mi sento capace di fare niente. Ci sono cose della mia vita privata che sono importanti. Ho ferite aperte”, ha detto Incarnato. Il cavaliere si trova in un momento di grande vulnerabilità a causa della sua situazione con la figlia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbara D’Urso torna in Tv: il commento pungente di Lucarelli
Il rapporto tra Armando Incarnato e la figlia
Non tutti sanno che lo storico cavaliere di Uomini e Donne ha una figlia di nome Michelle, alla quale è legatissimo. Armando Incarnato ha spiegato a Maria De Filippi che sta vivendo un momento di grande sofferenza per la figlia Michelle, perché negli ultimi tempi non la sta vedendo. Il cavaliere ha chiesto aiuto alla conduttrice per fare un appello affinché possa incontrare la figlia, che gli manca moltissimo. “Io ti sto usando, ma non per me per lei, perché voglio che arrivi a lei, non riesco a non vederla, deve sapere che io ci sono. Il papà c’è sempre stato e rivoglio quello che ho perso”, le parole di Incarnato. Dopo lo sfogo in diretta a Uomini e Donne, alcuni utenti hanno criticato Incarnato sui social e lui non ha potuto fare a meno di rispondere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva