Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, arriva una segnalazione su Mario Cusitore: Gemma lo affonda

News TV. La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto come protagonista assoluto il cavaliere partenopeo Mario Cusitore, che ha acceso il dibattito in studio con il suo riavvicinamento a Margherita. È stato proprio lui a fare il primo passo, contattandola per proporle un’uscita serale. Durante quell’incontro, la dama ha compreso di avere ancora delle questioni in sospeso con lui, scatenando così un acceso confronto con Gemma nello studio del dating condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico attacca Shaila e Chiara: le frasi choc

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio della Panicucci sulla concorrente: in arrivo una sorpresa per lei stasera

Arriva una segnalazione su Mario Cusitore

Mario Cusitore è tornato e rivuole Margherita, difatti, Giovanni, che fino a pochi giorni fa frequentava la dama, non ha reagito bene alla notizia e ha attaccato duramente la donna, accusandola di essere falsa e di prendere in giro le persone. “Sei la persona più finta che abbia mai conosciuto“, ha tuonato, esprimendo tutta la sua delusione. A supportare le sue parole sono intervenuti anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno criticato sia Margherita che Mario. Tuttavia, i due protagonisti della vicenda hanno minimizzato le polemiche, ribadendo la loro intenzione di continuare a frequentarsi.

Dopo il confronto, Maria De Filippi ha concesso a Mario e Margherita di ballare al centro dello studio. Al termine del ballo, Gianni Sperti è rientrato dalle quinte con un sorriso enigmatico, pronto a lanciare una rivelazione bomba. L’opinionista ha infatti dichiarato di aver ricevuto una segnalazione secondo cui Mario avrebbe baciato un’ex tronista bionda di nome Nicole in discoteca.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure