News Tv. Quelle di oggi, giovedì 19 dicembre e di domani, venerdì 20, saranno le ultime due puntate di Uomini e Donne prima dello stop per le vacanze di Natale. I telespettatori dovranno aspettare fino al 7 gennaio 2025 per ricominciare a seguire gli sviluppi dei protagonisti del dating show di Canale 5. Cos’è successo durante la puntata di oggi, 19 dicembre 2024, di Uomini e Donne? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è allarme nella casa: Jessica corre subito ad informare gli altri (VIDEO)
Leggi anche: La famosa del “Grande Fratello” sarebbe incinta del famosissimo e ricchissimo: di chi si tratta
“Uomini e Donne”, cos’è successo durante le puntata di oggi, 19 dicembre 2024
La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con il triangolo formato da Diego, Sabrina e Cristina. L’approccio di Diego non ha dato i risultati sperati: dopo aver chiuso la sua relazione con Sabrina, il cavaliere ha cercato di avvicinarsi a Cristina. Questo ha sollevato interrogativi sul reale interesse del cavaliere, che sembra concentrarsi più su rapporti superficiali che su connessioni emotive profonde. Sabrina ha annunciato di voler interrompere la sua conoscenza e anche Cristina, pur riconoscendo la spontaneità di Diego, non è convinta di lui. Poi è arrivata la battuta di Maria De Filippi sul cavaliere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto a “Storie italiane”: il commosso ricordo di Eleonora Daniele
Leggi anche: Fedez, fan preoccupati per la sua salute: interviene la madre
La battuta di Maria su Diego
Diego ha rivelato che dopo le registrazioni, tra Sabrina e Cristina, tenterebbe di ricontattare Cristina. “Siamo usciti solo due volte, è normale che mi sia mancata poco. Chi mi è mancata di più? Cristina”, le parole del cavaliere, che con poche parole è riuscito a dire tutto e il contrario di tutto. “Anche questa è una bella soddisfazione”, la battuta di Maria De Filippi. Poi il colpo di scena su Francesca Sorrentino. Cos’è successo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva