News tv. “Uomini e Donne”, tutti pazzi per il nuovo corteggiatore Michele: ecco che lavoro fa – Tra i nuovi protagonisti di Uomini e Donne che hanno subito catturato l’attenzione Michele Longobardi. È arrivato in trasmissione come corteggiatore, partecipando ad un appuntamento al buio. Dinnanzi a sé, il giovane si è trovato Manuela Carriero, ex volto di “Temptation Island” ed ex fidanzata di Luciano Punzo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Roberta non ci sta e sbotta: “È follia”
Leggi anche: Uomini e Donne, la scoperta bomba su Donatella: chi era il marito
“Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero
Ma chi è Michele Longobardi? Originario di Castellammare di Stabia, il ragazzo ha colpito subito tutti a “Uomini e donne” per la sua simpatia. Il corteggiatore sembra aver fatto breccia anche nel cuore di Manuela e a dire il vero sembra sia già tra i favoriti di Maria De Filippi. Michele non ha svelato la sua età anagrafica (pare sia più giovane però della tronista). Dopo la prima esterna, il ragazzo ha confessato che vorrebbe portare presto la tronista nella sua città. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, scoppia il caos nello studio: di mezzo Gemma Galgani
Leggi anche: “Amici 23”, chi è veramente Holden: è il figliastro di una famosissima cantante
Chi è Michele Longobardi e che lavoro fa
Al momento Michele Longobardi lavora al Comune di Capri. “Ora il mio lavoro, anche se è troppo dinamico, mi dà una solidità economica importante”, ha dichiarato il ragazzo, che ha tanti progetti nel cassetto. Sogni e speranze di cui però ha preferito non parlare, dal momento che è molto scaramantico. “Mi piacciono i tramonti, ho la paura del tempo, lo scorrere del tempo mi spaventa”, ha raccontato alla tronista durante l’esterna. Il suo profilo Instagram conta oltre 1600 followers. Sui social posta immagini della sua vita quotidiana. (continua a leggere dopo le foto)
Cosa sappiamo sull’aitante corteggiatore di “Uomini e donne”
Maria De Filippi, come dicevamo, sembra nutrire parecchia simpatia per lui. Idem l’opinionista Gianni Sperti. In una delle scorse puntate Michele Longobardi però è stato molto criticato per aver diviso un caffè in studio con un’altra corteggiatrice del programma e anche per una foto social scattata proprio nei camerini di “Uomini e Donne”. “Per me è un gesto intimo, mi dà fastidio”, ha detto Manuela Carriero rivolgendosi a lui. E ancora: “Non critico il caffè condiviso, ma mi dà fastidio. Mi sono fatta delle paranoie e volevo vedere il vide. Non so fino a che punto puoi arrivare, mi piaci ma non so fino a che punto arrivi. Non ti conosco abbastanza, sono andata in ansia”. Michele Longobardi, pur ribadendo che non c’era malizia in quel gesto, ha però assicurato che non lo farà più. A ciò si aggiunge una recente segnalazione arrivata a Amedeo Venza: un utente ha detto che fino al giorno prima della sua entrata a “Uomini e donne”, questi si frequentava con una ragazza della sue parti.