Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, chi è davvero la nuova dama Serena

Uomini e Donne chi è Serena

News Tv. Uomini e Donne è arrivata una nuova dama, Serena: chi è? La donna è alla sua prima esperienza televisiva. Nonostante ciò i gossip su di lei sono già tanti visto che avrebbe avuto una breve relazione sentimentale con un ex protagonista proprio del dating show di Canale 5. Serena, non troppo tempo fa, avrebbe frequentano uno dei cavalieri più discussi della storia del programma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina rivela quanto guadagna con un post social: “Ecco perché ho successo”

Leggi anche: Anna Pettinelli lascia “La Vita in Diretta”: i motivi dell’addio a Matano

"Uomini e Donne", chi è Serena: dove abbiamo già visto la nuova dama

“Uomini e Donne”, arriva Serena

Serena è arrivata a Uomini e Donne per conoscere il cavaliere Marco. Nel suo recente passato ha avuto un flirt con un ex protagonista del programma, che ora non è più presente nel parterre. I due si conoscono da 13 anni e si sono frequentati nel 2022. La loro frequentazione non ha funzionate e ora Serena è single e si è messa in gioco, accettando di partecipare come dama nel programma Mediaset. Lui invece sarebbe fidanzato da qualche mese.

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure