Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, chi è davvero la nuova dama Serena

“Uomini e Donne”, chi è Serena: dove abbiamo già visto la nuova dama

Lo scorso anno, aveva parlato di Serena Deianira Marzano. L’esperta di gossip aveva raccolto delle segnalazioni a proposito di una frequentazione tra lei e Riccardo Guarnieri. I due sono stati beccati a Bari, mentre erano intenti a farsi una bella passeggiata, poi erano anche stati avvistati in un ristorante durante una cena. “Ti segnalo che la ragazza che è scesa oggi a UeD per corteggiare Marco è Serena, la ragazza che nell’estate 2022 frequentava Riccardo Guarnieri. Lui disse che era una sua ex di tanto tempo prima e che quell’estate si frequentavano solo in amicizia. Ci avevi fatto anche delle storie”, la notizia arrivata alla Marzano. Ma le cose non sarebbero andate come speravano e lei è di nuovo single e ha deciso di mettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

Chi è Serena Cimarrusti

Serena ha 35 anni e arriva da un piccolo paese della provincia di Bari, Adelfia. Lavora in un negozio di cosmetici ed è anche una truccatrice. Non è mai stata sposata e non ha figli. Nella suo biografia Instagram ha scritto che è Miss Sorriso e Miss Beauty 2023 ed è una beauty advisor.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure