Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, arriva una nuova tronista: ecco di chi si tratta

“Uomini e Donne”, arriva una nuova tronista: ecco di chi si tratta

News Tv. Secondo uno scoop lanciato da CasaPipol, Chiara Rabbi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Dove l’abbiamo già vista? Sempre nei dating show di Canale 5. Lei era stata la scelta di Davide Donadei, attualmente concorrente del GF Vip 7, ma poi le cose tra loro erano andate male.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi è la nuova tronista? L'indiscrezione
Uomini e Donne, Chiara Rabbi è la nuova tronista? L'indiscrezione

“Uomini e Donne”, Chiara Rabbi è la nuova tronista? L’indiscrezione

“Lancio uno scoop: Davide ha avuto il GF Vip e Chiara sarà la nuova tronista. Scommetto che sarà così”, scrive Parpiglia a CasaPipol. A confermare i dubbi del giornalista il fatto che l’ex corteggiatrice sarebbe dovuta essere presente durante la puntata del suo format, ma che per motivi indefiniti non ha potuto esserci. Il giornalista non ha dato per certa la notizia, bensì ha spiegato i motivi per cui secondo lui è uno scenario plausibile. Secondo lei Chiara vorrebbe rivelare pubblicamente il tradimento di Davide Donadei.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana conferma di aver “consumato” nella casa: ecco con chi

Il tradimento di Davide Donadei, scatta la vendetta?

Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici, ha raccontato lo scorso agosto a CasaPipol, come riporta televisionando.it di un flirt con Davide. La ragazza ha smascherato il leccese affermando che si sono frequentati e di aver scoperto che quando lo ha conosciuto non era single come diceva di essere ma erano in una sorta di pausa, tant’è che ha poi deciso di parlare con Chiara per metterla al corrente.

Arianna ha quindi scoperto che mentre lei e Davide si frequentavano, lui non era single ma impegnato con Chiara Rabbi. Arianna ha dunque deciso di mettersi in contatto con lei per rivelarle tutto. Dopo questo scambio d’informazioni, le avrebbe chiesto di poter rendere il tutto pubblico non ottenendo il benestare da parte della scelta di Davide. Chiara, stando alle parole della cantante, non voleva ‘giocarsi’ questi scoop sui social preferendo aspettare di essere chiamata in televisione per poter fare confronti con il suo ex o presunto tale. Questo potrebbe avvenire quindi a Uomini e Donne o anche al GF Vip.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure