Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, arriva una nuova rivale per Gemma Galgani: chi è

Nel programma televisivo “Uomini e Donne” è arrivata una nuova dama. Si chiama Nadia e si candida ad essere la rivale di Gemma Galgani, pilastro del dating show condotto da Maria De Filippi. Nonostante sia presente da poco nello studio del programma, le due dame si sono già stuzzicate. Nadia sembra tenerle testa e in futuro potrebbe anche impensierire i pretendenti della Galgani. Le due donne sono infatti coetanee e sembrano avere gli stessi gusti. (Continua dopo la foto…)

nadia uomini e donne

Uomini e Donne, arriva Nadia: è lei la nuova rivale di Gemma

Nelle scorse puntate di “Uomini e Donne” una nuova dama si è presentata nello studio di Maria De Filippi. Si chiama Nadia e si candida immediatamente ad essere la nuova rivale di Gemma Galgani. Oltre ad essere coetanea e abbastanza somigliante alla Galgani, Nadia sembra aver anche gli stessi gusti. La nuova dama del trono over, infatti, ha subito messo gli occhi su un cavaliere presentatosi in studio per Gemma.

Le due dame hanno già avuto un acceso confronto in studio. Gemma ovviamente cerca di difendere la sua posizione, mentre Nadia, dal suo canto, vuole mettere in dubbio la leadership della dama torinese. Dopo l’addio di Isabella, dunque, la Galgani ha una nuova rivale. (Continua dopo la foto…)

Era un volto noto di Uomini e Donne, poi è sparita dalla Tv: ecco cosa fa oggi

Lutto a Uomini e Donne, morto a 29 anni un volto noto del programma

Chi è Nadia di Uomini e Donne

Nadia è una delle nuove protagoniste di “Uomini e Donne”. È nata a Bari nel 1949, ha 72 anni ed ha un figlio di 47 anni con cui ha un legame molto forte. Sin da giovane ha avuto a che fare con le telecamere, visto che ha figurato in molti film italiani, soprattutto per il genere western. La donna ha colpito molto lo studio di Uomini e Donne per il suo portamento elegante. Nadia non dimostra assolutamente la sua età: per tutti, infatti, sembra molto più giovane.
La nuova dama ha ammesso di essere alla ricerca di un nuovo amore. Ha inoltre confessato di guardare in un uomo il comportamento e le scarpe. La donna si è definita un’esteta, un’amante della bellezza, per cui cerca nella sua potenziale dolce metà eleganza e bellezza. L’uomo che sarà al suo fianco, inoltre, deve amare anche suo figlio, componente essenziale e fondamentale della sua vita di Nadia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004