News Tv. “Uomini e donne” choc, Maurizio tuona contro Gloria: “Dove mi ha messo le mani”. Durante la registrazione di puntata due protagonisti del trono over hanno acceso un po’ troppo i toni facendo deragliare la discussione in uno scontro delirante. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma smaschera Fabio davanti a tutti: la rivelazione clamorosa
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Aurora Tropea smascherata da una ex dama: cosa è successo
“Uomini e donne”, anticipazioni sul trono over
È scoppiato il caos durante l’ultima registrazione di puntata del programma di Canale 5 “Uomini e donne”. A riferirlo è l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, citato da Today, che ha pubblicato alcune anticipazioni sulla puntata in programma per dopo Natale.
Secondo quanto riportato, tutto sarebbe iniziato durante una lite tra il cavaliere Maurizio la dama Gloria nello studio. I due si sarebbero scontrati e lui si sarebbe lasciato sfuggire una rivelazione choc e piuttosto intima su di lei. Vediamo cosa è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Gemma lascia “Uomini e Donne”? La confessione a sorpresa della dama
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso si dichiara alla coinquilina: “Tu sei la persona che…”
Maurizio e Gloria, chiusa la frequentazione
Come ormai è evidente, Maurizio e Gloria non si stanno più frequentando nonostante i loro trascorsi a “Uomini e donne” continuino a fare capolino tra una discussione e l’altra. I due protagonisti del trono over sarebbero usciti alcune volte in esterna per vedere se, oltre ad un’iniziale attrazione, potesse esserci un reale interesse.
Tuttavia, nonostante la sintonia, pare che Gloria non abbia riscontrato nel cavaliere le basi necessarie per approfondire la conoscenza e costruire qualcosa di più. Come lei stessa ha riferito in studio, infatti, ritiene Maurizio troppo “privo di contenuti”. Forse infastidito da questa sentenza, il cavaliere del trono over avrebbe chiesto un faccia a faccia alla dama, ma purtroppo non è finita bene.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva